AGGIUNTA NUOVE EMOTICONS!!!! DIRETUR ALLORA..SI O NO???

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.244
18.536
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
snakebiker ha scritto:
Ciao Diretur, penso sia desiderio di tutti avere altre emoticons...possibile averne di nuove??? Anche su www.bicidacorsa.com ce ne sono di carinissime.............................QUANDO POTRAI REGALARCENE DI NUOVE?? :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

mettete qui quelle che vi paicciono, poi si vedrà. Ma la decathlon non ha ancora pensato a fare degli emoticon? :smile:
 

snakebiker

Biker ciceronis
13/4/04
1.469
0
0
46
Prato
Visita sito
marco ha scritto:
snakebiker ha scritto:
Telelmaticamente non sono un granchè alla Deca, ma le bici le sanno fare!!!! :-? :-? :-? :-? :-?

ma dai, e non dirmi che tu ci lavori pure
o-o o-o o-o o-o Ci lavoro e ti dico queste cose con cognizione di causa......che poi le bike non abbiano il fascino di una MDE( anche se ciò è da provare!!!!) non significa che non ci sia della sostanza :-? :-? :-? :-? . Ah p.s.: ho preso per esempio l'mde casualmente perchè sul forum va alla grande!! :8): :8): :8): :8):
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.244
18.536
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
snakebiker ha scritto:
marco ha scritto:
snakebiker ha scritto:
Telelmaticamente non sono un granchè alla Deca, ma le bici le sanno fare!!!! :-? :-? :-? :-? :-?

ma dai, e non dirmi che tu ci lavori pure
o-o o-o o-o o-o Ci lavoro e ti dico queste cose con cognizione di causa......che poi le bike non abbiano il fascino di una MDE( anche se ciò è da provare!!!!) non significa che non ci sia della sostanza :-? :-? :-? :-? . Ah p.s.: ho preso per esempio l'mde casualmente perchè sul forum va alla grande!! :8): :8): :8): :8):

però nessuna le pubblicizza come fai tu con la decathlon :? :?
 

snakebiker

Biker ciceronis
13/4/04
1.469
0
0
46
Prato
Visita sito
marco ha scritto:
snakebiker ha scritto:
marco ha scritto:
snakebiker ha scritto:
Telelmaticamente non sono un granchè alla Deca, ma le bici le sanno fare!!!! :-? :-? :-? :-? :-?

ma dai, e non dirmi che tu ci lavori pure
o-o o-o o-o o-o Ci lavoro e ti dico queste cose con cognizione di causa......che poi le bike non abbiano il fascino di una MDE( anche se ciò è da provare!!!!) non significa che non ci sia della sostanza :-? :-? :-? :-? . Ah p.s.: ho preso per esempio l'mde casualmente perchè sul forum va alla grande!! :8): :8): :8): :8):

però nessuna le pubblicizza come fai tu con la decathlon :? :?
Sono contento del prodotto che vendo, per questo faccio sempre presente queste bike, poi non è vero che nessuno le pubblicizza....basta che guardi nei topic dove si danno consigli sulle bike da acquistare.Comunque, le nuove emoticons come faccio a portarle qui??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo