Aggiunta di persone sconosciute su Strava

mark_6187

Biker popularis
12/2/19
71
5
0
36
Torino
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti,
da qualche settimana mi ritrovo sul mio account Strava una marea di richieste di persone a me sconosciute, per lo più persone da altri stati: ogni giorno mi ritrovo a rifiutare innumerevoli richieste e cancellare mail.
A qualcuno è mai capitata una cosa del genere? Onestamente non so nemmeno da cosa possa essere dovuta una cosa del genere.
Ammetto che un'attività cosi alla lunga diventa abbastanza stressante e ingestibile, soprattutto quando arriva 5/10 richieste al giorno.

Grazie mille dell' aiuto e del supporto!
 

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
A me é capitato sia di ricevere richieste(ma non così tante come te) sia di ricevere kudos da perfetti sconosciuti. In particolar modo all'inizio anno nel post che riassume le attività dell'anno precedente.
 

mark_6187

Biker popularis
12/2/19
71
5
0
36
Torino
Visita sito
Bike
Specialized
Non è che sei omonimo di qualche pro? :mrgreen:
Spero proprio di no! :mrgreen::mrgreen: non so se sono tutti fan di Iron Man visto che è la mia foto profilo!! :-):-):-)
A me é capitato sia di ricevere richieste(ma non così tante come te) sia di ricevere kudos da perfetti sconosciuti. In particolar modo all'inizio anno nel post che riassume le attività dell'anno precedente.
Si capita anche a me la stessa cosa, ma solo richieste e non kudos! Ho provato anche a scrivere all' assistenza di strava per chiedere info, ma secondo me loro possono fare poco! Secondo me continuo a pensare che la mail del mio account sia finita in qualche lista strana e arrivano tutte ste richieste ( tipo una s...it storm o una cosa simile! )
 

mark_6187

Biker popularis
12/2/19
71
5
0
36
Torino
Visita sito
Bike
Specialized
Aggiornamento: dopo aver cambiato la mail, continuano ad arrivare richieste. a questo punto mi viene da pensare che sia proprio un problema del mio nome account su Strava. Oggi altre 3 richieste nel giro di 1 ora!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo