[[AGGIORNATO!! SUB 7kg]] Cannondale Flash HI-MOD by giulio46moto 6,90 Kg

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
fino a quando ti dicono: io quest'anno vado a bormio una settimana! che fai vieni con noi?? casomai ti affitti una bici e te ne vai in giro!! e soprattutto non devi pagare nulla!! :)
- io sinceramente vado!! poi non so voi cosa fareste!!

:smile::smile::smile:
allora cosi' è un'altra storia... pensavo andassi al mare :smile:
io vado a Livigno, come tutti gli anni, a metà agosto.
BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!!
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
Si è svolta domenica 15 luglio 2012, in quel di Biella, l'edizione 2012 del BiellaBikeFestival. Partita ufficialmente ieri. La due giorni ciclistica ha visto nella giornata di domenica i suoi eventi di maggiore rilievo, come la 2° edizione della "Cross Country dell'Orso". La giornata ciclistica inizia presto, alle ore 7.30 di mattina con la partenza degli iscritti al percorso di 200 chilometri della Randonnée dei Santuari, mentre sono iniziate invece alle 9.00 le gare della Cross Country dell'Orso 2012.

Alle ore 10.30 partenza per gli allievi, alle 12.00 gli amatori e alle ore 14.00 gli Open e gli Junior.
La gara era valevole come 4a prova del Campionato Italiano Giovanile di Società e come 6° prova Gran Premio MTB d'Italia.

Si è corso su un tracciato di 4.6 Km che alternava asfalto a ciottoli e a parti nel bosco. Dislivello totale: 138 metri, per cui una bella fatica per tutti!
Tra gli Open dominio assoluto del Team Scott Racing Team, che piazza 4 atleti nelle prime 4 posizioni assolute: Ragnoli Juri, Mensi Daniele, Baretto Igor, Hofer Franz.



qui le FOTO e le CLASSIFICHE della gara


large.html
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
Grande spettacolo a Lugagnano Val D'Arda dove si sono svolti i Campionati Italiani XCO 2012. Il pubblico è accorso numeroso a tifare i propri beniamini ed in particolare l'atleta di casa, quel Marco Aurelio Fontana che a Lugagnano non aveva mai vinto e che ques'anno ha condotto una gara praticamente in solitaria, a rincorrere la moto apripista, senza avversari in grado di contrastarlo.
Alle spalle di Fontana si sono classificati, nella gara "elite", Michele Casagrande (Elettroveneta Corratec) e Andrea Tiberi (Torpado Surfing Shop).

Avvincente la gara degli "under 23" che si è decisa nell'ultimo giro con la vittoria di Gerhard Kerschbaumer (Tx Active Bianchi), seguito da Luca Braidot (Gruppo sportivo Forestale) e Nicholas Pettinà (Gruppo sportivo Forestale).

Nella gara Elite Donne dominio di Eva Lechner (Centro Sportivo Esercito) davanti ad una bravissima Roberta Gasparini (team Pedali di marca). Terzo posto per Daniela Veronesi (Torpado Surfing Shop).

Le altre gara della domenica hanno visto le vittorie di:
Donne Junior: Emilie Collomb (Pila Bike Planet)
Donne Under23: Serena Calvetti (Torpado Surfing Shop)
Junior: Beltain Schmid (ABC Egna Neumarkt)

Al sabato si sono svolte invece le gare amatoriali. Questi i nuovi Campioni Italiani:
Elite Women Sport: SALVAGNI VALENTINA
Master Women 1: SIGNO' ALESSANDRA
Master Women 2: PERBONI ANGELA
Master 6: FERRARI FRANCESCO
Master 5: ZAMPARINI GIUSEPPE
Master 4: MANZONI VALTER
Master 3: BOTTICINI LUCA
Master 2: FOLCARELLI MASSIMO
Master 1: BALDUCCI MIRCO
Elite Sport: CELLINI MARCO


qui le FOTO e le CLASSIFICHE della gara
0104.jpg

large.html
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.032
510
0
Cremona
Visita sito
ti ho visto domenica in gara, per gli ultimi 2 giri, se mi si accendeva la macchina foto in tempo ti riuscivo a beccare sulla pietraia

ti ho visto in giro anche dopo, durante la gara elite, ma eri impegnato a fare le foto al tuo compagno di squadra, per cui non sono venuto a disturbarti (e me ne stavo tornando verso l'arrivo con gli altri miei amici)

se vuoi del tuo compagno di squadra ho alcune foto, se ti interessano se mi giri in pvt la mail te le giro
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
ti ho visto domenica in gara, per gli ultimi 2 giri, se mi si accendeva la macchina foto in tempo ti riuscivo a beccare sulla pietraia

ti ho visto in giro anche dopo, durante la gara elite, ma eri impegnato a fare le foto al tuo compagno di squadra, per cui non sono venuto a disturbarti (e me ne stavo tornando verso l'arrivo con gli altri miei amici)

se vuoi del tuo compagno di squadra ho alcune foto, se ti interessano se mi giri in pvt la mail te le giro


Ciao! cavolo, potevi farti riconoscere! :-)
almeno facevamo 2 parole...
hai riconosciuto me o la bici?? :mrgreen:
dai, se mi mandi le foto di Roberto io le giro a lui. sicuramente gli farà piacere averle!
ora ti mando mp!
grazie 1000
 

Ondavagabonda

Biker extra
3/7/12
707
6
0
Palermo
Visita sito
Certo 6,90 (peso della tua realizzazione) + 7,15 (il mio bagaglio per 15 gg.) = 14,05 kg. totali.
Il percorso di Santiago di Compostela mi verrebbe sicuramente più agevole, la mia a secco pesa 12 kg...
 

Lore95

Biker ultra
16/6/11
662
2
0
29
Un paese sulla Serra
Visita sito
Si è svolta domenica 15 luglio 2012, in quel di Biella, l'edizione 2012 del BiellaBikeFestival. Partita ufficialmente ieri. La due giorni ciclistica ha visto nella giornata di domenica i suoi eventi di maggiore rilievo, come la 2° edizione della "Cross Country dell'Orso". La giornata ciclistica inizia presto, alle ore 7.30 di mattina con la partenza degli iscritti al percorso di 200 chilometri della Randonnée dei Santuari, mentre sono iniziate invece alle 9.00 le gare della Cross Country dell'Orso 2012.

Alle ore 10.30 partenza per gli allievi, alle 12.00 gli amatori e alle ore 14.00 gli Open e gli Junior.
La gara era valevole come 4a prova del Campionato Italiano Giovanile di Società e come 6° prova Gran Premio MTB d'Italia.

Si è corso su un tracciato di 4.6 Km che alternava asfalto a ciottoli e a parti nel bosco. Dislivello totale: 138 metri, per cui una bella fatica per tutti!
Tra gli Open dominio assoluto del Team Scott Racing Team, che piazza 4 atleti nelle prime 4 posizioni assolute: Ragnoli Juri, Mensi Daniele, Baretto Igor, Hofer Franz.



qui le FOTO e le CLASSIFICHE della gara


large.html

Com'è andata questa gara????
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
Sta diventando una piacevole tradizione l'appuntamento che i ragazzi del team Brooks Kona Nissan Bike O' Clock danno a tutti gli appassionati delle ruote grasse a Masone (GE) ad inizio agosto.

La Masone Bike Night è ormai giunta alla quarta edizione e per queso 2012 si è svolta il 3 agosto.

Ad attendere gli atleti una temperatura davvero ristoratrice per chi giungeva dalle calde località di Piemonte e Liguria.

Il percorso, sempre appassionante e divertente, si snodava per le vie del centro storico di Masone tra fettucciato, scalinate e strutture artificiali approntate sulla piazza di Masone,

A prendere il via a tutta è Roberto Barone (La Bicicletteria Racing Team), seguito da Alberto Riva (Kona Bike O'Clock), da Michele Piras (Marchisio Bici) e da Giulio Valfrè (La Bicicletteria Acqui Terme). Valfrè non riesce a tenere il ritmo sostenuto e si stacca. Anche Riva è costretto a perdere terreno per problemi tecnici. La sfida è tra Barone e Piras che all'ultimo giro di gara beffa il valenzano Barone e giunge solo al traguardo!


qui le FOTO e le CLASSIFICHE della gara


0033.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo