Aggiornamento trasmissione su Cube 29" Reaction GTC 2014

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ngelotto

Biker novus
22/11/11
2
0
0
giulianello (latina)
Visita sito
Bike
Cube 29
Buongiorno ragazzi, manco da anni nel mondo, purtroppo non ho potuto praticare per 5 anni, ora sto preparando il mio rientro nel mondo MTB, possiedo una Cube 29 Reaction in carbonio del 2014, montata con cambi entrambi XT , guarnitura slx m615 , cassetta 10v e tripla anteriore, i cerchi sono sun ringle ma radium 29 che ho modificato in tubless montando due pneumatici Specialized control al posteriore e S-Works all'anteprima.
Vorrei passare ad una trasmissione Sram 12x1 montando tutto, deragliatore, manettino, guarnitura completa e movimento centrale.
Vorrei capire se è possibile farlo, e se possibile farlo con un li dove c'è il movimento centrale sulla bici c'è scritto Press fit BB, vorrei capire se è possibile fare questo step e soprattutto se sarebbe possibile farlo con una guarnitura e movimento centrale apposito di tipo dub.

Grazie a chiunque mi risponderà.
 

Classifica mensile dislivello positivo