aggiornamento sito squadra

  • Creatore Discussione meacma
  • Data di inizio
M

meacma

Ospite
Ciao a tutti, avrei una proposta per il sito FRT da farvi.
E' passato un anno dalla nascita e mi piacerebbe vedere nella pagina iniziale del nostro sito qualche foto dei veri "protagonisti" della squadra.
Mi spiego, entrando nel nostro sito si vedono 3 immagini "ciclistiche che si alternano a random con un logo molto carino animato.
Mi piacerebbe invece (e credo anche agli sponsor) qualche immagine scattata sui campi di gara (chiunque ha partecipato a gare dovrebbe aver ricevuto qualche fotografia a pagamento dai fotografi della zona o almeno qui in piemonte funziona cosi') che potrebbe condividere con sponsor e compagni di squadra.
Se si vogliono mantenere quelle esistenti nessun problema ma aggiungiamone di nostre.
Se guardate su qualche altro sito di squadre le fotografie sono l'80% sul nostro non ne compaiono (a parte nei resoconti ma bisogna aprire il documento pdf allegato ecc.).
Questa e una mia personale idea ditemi cosa ne pensate accetto anche le critiche.;-)
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Sono d'accordo con te.
Le foto 'di repertorio' andavano bene per il primo anno di vita della squadra, ma adesso sarebbe bello che fossero sostituite con le nostre, di tutte le specialità: bdc, xc, fr/dh, ...
 
M

meacma

Ospite
Se nessuno e' un esperto di flash mi propongo io.
Ho un amico che con flash ci lavora e sicuramente riesco a farmi dare una mano.
Fatemi sapere
 

Papà

Biker ciceronis
meacma ha scritto:
Ciao a tutti, avrei una proposta per il sito FRT da farvi.

E' un'ottima proposta ed è anche quello che mi aspetto da tutti i tesserati: maggiore partecipazione alla "vita societaria" con idee che aiutino a migliorarci.

L'animazione, a suo tempo, l'ha fatta Sector (ha deciso di non rinnovare per il 2006) ma mi ha rassicurato sulla sua disponibilità a darci una mano, tant'è che mi ha promesso un aiuto nel restiling grafico del sito.

Nel frattempo fate come ha detto Maximus, mandate a lui qualche vostra foto in azione.

ciao
leo
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao a tutti,
Maximus ed io stiamo lavorando anche in questa direzione, ho già creato una directory dove caricherò entro domani sera le foto di atleti del FRT, da voi già inviatemi per una Rassegna Stampa, che potranno essere utilizzate per vari scopi (si pensava ad una animazione per la pagina del Calendario Gare, altra sezione che ci vede ancora impegnati entrambi).

Nuove foto le potete inviare indifferentemente a Maximus oppure a me (è consigliabile [email protected] per gli allegati più "pesanti", per intenderci di dimensione superiore a 1 MB, altrimenti va benissimo [email protected]).

Saluti a tutti. ;-)
 

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
Ho sostituito alcune foto del sito, visitatelo.
Per l'animazione iniziale aspetto ancora delle foto di qualità migliore è soprattutto con sviluppo orizzontale, non è necessario siano di competizioni,
basta che indossiate il completino FRT.
Altre novità a breve per il calendario gare, che sta compilando l'instancabile xtrpcb (non imparerò mai quella sigla)
Mandate le foto a [email protected]

Max
 

Mclollo

Biker novus
5/2/05
18
0
0
Visita sito
Maximus ha scritto:
Ho sostituito alcune foto del sito, visitatelo.
Per l'animazione iniziale aspetto ancora delle foto di qualità migliore è soprattutto con sviluppo orizzontale, non è necessario siano di competizioni,
basta che indossiate il completino FRT.
Altre novità a breve per il calendario gare, che sta compilando l'instancabile xtrpcb (non imparerò mai quella sigla)
Mandate le foto a [email protected]

Max

ma nessun stradista ti ha dato una foto oltre me?
 

Mclollo

Biker novus
5/2/05
18
0
0
Visita sito
Maximus ha scritto:
no, infatti nel calendario gare corsa ci saranno 6/7 foto tue

Peccato di questa poca attenzione DEGLI stradisti... è inutile poi starsi a lamentare di scarsa attenzione da parte della società. Come si dice da ste parti... "spijtig"
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Purtroppo le foto di BDC che compariranno nella pagina del Calendario Gare sono quelle che gentilmente Mclollo mi ha inviato qualche tempo fa.
Al momento non ve ne sono altre.

Come scritto da Maximus, sto preparando due tipologie di Calendario gare 2006: una per la sezione MTB e l'altra per la BDC. Mentre la parte MTB è piuttosto completa di tutti i dati utili (data, luogo, denominazione, km., disl., tipologia, circuito, tel., fax, organizzazione/e-mail, web site) e mancano solo le gare per le quali non sia ancora stata diramata la data ufficiale, per la parte BDC il lavoro è più arduo in quanto le informazioni vanno ricercate su internet per ogni singola manifestazione che magari non ha neppure un sito di riferimento o quando ce l'ha non sempre riporta km. e dislivello. Anche per la sezione BDC mancano le gare che non hanno ancora stabilito una data ufficiale di svolgimento per l'anno 2006.
Ad ogni modo non appena i calendari saranno entrambi consolidati ad una certa data (quello MTB ad oggi lo è già) prendo accordi con Maximus per pubblicare la pagina ufficiale del Calendario su sito FRT.

Saluti a tutti. ;-)
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
xtrncpb ha scritto:
Come scritto da Maximus, sto preparando due tipologie di Calendario gare 2006: una per la sezione MTB e l'altra per la BDC. Mentre la parte MTB è piuttosto completa di tutti i dati utili (data, luogo, denominazione, km., disl., tipologia, circuito, tel., fax, organizzazione/e-mail, web site) e mancano solo le gare per le quali non sia ancora stata diramata la data ufficiale, per la parte BDC il lavoro è più arduo in quanto le informazioni vanno ricercate su internet per ogni singola manifestazione che magari non ha neppure un sito di riferimento o quando ce l'ha non sempre riporta km. e dislivello. Anche per la sezione BDC mancano le gare che non hanno ancora stabilito una data ufficiale di svolgimento per l'anno 2006.
Ad ogni modo non appena i calendari saranno entrambi consolidati ad una certa data (quello MTB ad oggi lo è già) prendo accordi con Maximus per pubblicare la pagina ufficiale del Calendario su sito FRT.

Saluti a tutti. ;-)

http://lecomaridellamdd.altervista.org/granfondo/frame.htm
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo