Aggiornamento OpenMtbMap

luporaids

Biker novus
13/10/10
28
0
0
Rosignano Solvay
Visita sito
Buongiorno a tutti e scusate l'ignoranza... ho scaricato l'ultima mappa "aggiornata" dal sito openmtbmap ma sembra che sia ancora la versione del 04/09/2012 che avevo già da un paio di anni installato nel mio etrex 30 e che uso con basecamp x mac.
Vi risulta ancora questa versione? O sono io che sbaglio qualcosa?
Grazie del vostro aiuto
 

comitato

Bello Piace Diverte
9/1/09
822
42
0
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9 - Thok Mir
Buongiorno a tutti e scusate l'ignoranza... ho scaricato l'ultima mappa "aggiornata" dal sito openmtbmap ma sembra che sia ancora la versione del 04/09/2012 che avevo già da un paio di anni installato nel mio etrex 30 e che uso con basecamp x mac.
Vi risulta ancora questa versione? O sono io che sbaglio qualcosa?
Grazie del vostro aiuto

.. stai sbagliando,

...link diretto:

HTML:
ftp://ftp5.gwdg.de/pub/misc/openstreetmap/openmtbmap/odbl/
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti, se posso dire la mia io uso le mappe scaricate da questo sito
http://garmin.openstreetmap.nlhttp://garmin.openstreetmap.nl
( già per Mac) e mi trovo meglio, più complete e precise per quanto riguarda i sentieri. L'unica pecca è che non ha le curve di livello!!![emoji22][emoji22]

Interessante...scegliendo l'Italia si ottiene anche la Corsica...
..questa va bene se si vuole avere una navigazione automobilistica...ma i dati sono anche questi tratti dallo stesso pentolone da cui openmtbmap scarica...dopo ogni associazione fa vedere quello che interessa a loro...ma la mappa ideale personale la si avra solo facendosela....o-o...

image.php
 

emans

Biker serius
26/6/12
172
1
0
roma
Visita sito
Mkgmap e mappe Garmin da Openstreetmap (OSM)
...ma è consigliabile avere almeno un 3/4 anni di pratica come mappatore assiduo in osm...per sapere e conoscere almeno un 10% dei vari tag che vengono usati per catalogare un dato elemento...o-o..
ciao Scratera, da quanto ho capito tu ci mastichi parecchio di openstreetmap. Sapresti indicarmi una mappa scaricabile trasparente con le curve di livello?
Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo