Aggiornamento gruppo MTB

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Manuelowski

Biker novus
17/6/21
6
0
0
28
Torino
Visita sito
Bike
Specialized epic comp
Ciao a tutti, sono Manuele e sono nuovo nel mondo MTB, da poco ho acquistato una specialized epic comp del 2012 e dopo svariate uscite vorrei trasformarla in un monocorona (provata una e mi trovo meglio oltre ad avere il deragliatore anteriore un po difettato) cosa mi consigliate di acquistare? Io ho visto il GX o NX.
Ultima cosa ho visto che la mia forcella, una rock shox reba rl ha sia da gonfiare sopra che sotto, come va tarata?
Grazie a chi mi potrà aiutare! E4DFE3B1-8FD5-4A9A-881B-27B6BC0508CA.jpeg
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.306
28.488
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ciao a tutti, sono Manuele e sono nuovo nel mondo MTB, da poco ho acquistato una specialized epic comp del 2012 e dopo svariate uscite vorrei trasformarla in un monocorona (provata una e mi trovo meglio oltre ad avere il deragliatore anteriore un po difettato) cosa mi consigliate di acquistare? Io ho visto il GX o NX.
Ultima cosa ho visto che la mia forcella, una rock shox reba rl ha sia da gonfiare sopra che sotto, come va tarata?
Grazie a chi mi potrà aiutare! Vedi l'allegato 462556
Ciao, benvenuto....
Tra i due gruppi citati sicuramente il gx la qualità costruttiva è buona e nettamente superiore dell nx....
Per la forcella sicuro ci sia anche sotto la valvola.... Sulla forcella dovrebbe esserci qualche tabella
 
  • Mi piace
Reactions: Manuelowski

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.306
28.488
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy