Aggiornamento CTD 34 Float

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


..::xXx::..

Biker urlandum
30/8/08
527
0
0
36
Varese
Visita sito
Bike
Home made
Vai di Fox! Ma 2014. Il CTD è stato migliorato di molto e sembra esser più sostenuta in fase traction e descend, per la sensibilità non saprei! I click Fox sono sempre sensibili ma dipende dal pilota e io sono poco sensibile ahaha
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Il problema è che ho già una 34 2013, e se devo comprarla nuova mi costa meno la Pike. L'alternativa è l'aggiornamento CTD 2014 o la Pike. Ma della Pike sono sicuro come va, l'aggiornamento no. Attualmente, con il 2013 non è il massimo
 

..::xXx::..

Biker urlandum
30/8/08
527
0
0
36
Varese
Visita sito
Bike
Home made
Pardon avevo capito per l acquisto della nuova! Guarda sinceramente per il prezzo non so quanto ti convenga fare l aggiornamento! Se la Fox riscontra un malfunzionamento se del 2013 la mandi a Vittoria e te la cavi con un semplice tagliando ritrovandoti la Fox aggiornata ( come quando è arrivata la cartuccia fit che ha fatto un bel richiamo di forcelle ). Però ti consiglio di scrivere a Vittoria e chiedere perke secondo me te la fan pagare e anche bene! Comunque dai la 2013 non era poi così malaccio secondo me, anzi! Un po' flottante:spetteguless:
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Pardon avevo capito per l acquisto della nuova! Guarda sinceramente per il prezzo non so quanto ti convenga fare l aggiornamento! Se la Fox riscontra un malfunzionamento se del 2013 la mandi a Vittoria e te la cavi con un semplice tagliando ritrovandoti la Fox aggiornata ( come quando è arrivata la cartuccia fit che ha fatto un bel richiamo di forcelle ). Però ti consiglio di scrivere a Vittoria e chiedere perke secondo me te la fan pagare e anche bene! Comunque dai la 2013 non era poi così malaccio secondo me, anzi! Un po' flottante:spetteguless:

Allora, in revisione, non ti aggiornano nulla, se vuoi l'aggiornamento lo paghi. La Float 2013 non mi aggrada per nulla, poco sensibile ai piccoli urti, in compenso non sfutti tutta la corsa, se abbassi la pressione, con un sassolino affonda troppo e in frenata e sul ripido affonda da paura. L'aggiornamento dovrebbe permettere di averla più sostenuta in frenata e sul ripido, e permettere di usare minore pressione senza renderla inutilizzabile, ma più sensibile. Solo che sembra che nessuno l'abbia ancora fatto questo upgrade......
A detta del venditore Specy, la Pike sulla Enduro va veramente bene, infatti la differenza fra la Enduro 2013 e la 2014, sono i freni (Formula C1 al posto degli Avid) e proprio la Pike anzichè la 34
 

Classifica mensile dislivello positivo