Aggiornamenti situazione spedizioni dalla Cina

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
49
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
Apro questa discussione per tenerci aggiornarci sulla eventuale ripresa delle spedizioni dalla Cina bloccate causa Corona virus.
Aliexpress al momento mi risulta bloccata. Ho fatto un piccolo ordine il 29 gennaio e la spedizione è al momento prevista a fine aprile.
Cattura.JPG
 

Jacopo_ardu

Biker serius
22/7/16
108
20
0
Visita sito
Bike
Cube Reaction C:62 SL 2018
Apro questa discussione per tenerci aggiornarci sulla eventuale ripresa delle spedizioni dalla Cina bloccate causa Corona virus.
Aliexpress al momento mi risulta bloccata. Ho fatto un piccolo ordine il 29 gennaio e la spedizione è al momento prevista a fine aprile.
Vedi l'allegato 325018
ciao, anche io aspetto alcune spedizioni dalla cina. Si dice che è tutto ok con le spedizioni. Vedrai che entro max i primi di marzo arriverà
 

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
49
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
ciao, anche io aspetto alcune spedizioni dalla cina. Si dice che è tutto ok con le spedizioni. Vedrai che entro max i primi di marzo arriverà
Ma tu quando hai ordinato? Tutto ciò che ho ordinato prima del capodanno Cinese è stato spedito e sta arrivando mentre per tutto ciò che ho ordinato dopo il problema è che non parte nemmeno.
 

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
49
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
Si muove si muove ma dipende dai venditori, certi non spediscono e non rispondono altri invece si è molto velocemente, va a culo, starebbe a loro dire, io spedisco subito e io no, invece i soldi li prendono entrambi subito...
Ok Grazie. Allora è il caso di contattarli prima dell'ordine per vedere se lavorano o no.
Comunque in realtà i venditori reali prendono i soldi solo quando tu dici che il prodotto è arrivato. Nel mentre se li tiene Aliexpress.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.282
28.454
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ok Grazie. Allora è il caso di contattarli prima dell'ordine per vedere se lavorano o no.
Comunque in realtà i venditori reali prendono i soldi solo quando tu dici che il prodotto è arrivato. Nel mentre se li tiene Aliexpress.
Sì però tu fisicamente non li hai più su tessera e per riaverli passano da 3 a 20 giorni.. a me è successo questo, due maglie x dh ordinate il 10 gennaio, subito soldi scalati da poste pay, continuo rinvio x capodanno loro hanno sempre detto passato il 18 febbraio ma partite quindi stanco ho annullato l ordine
 

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
49
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
Sì però tu fisicamente non li hai più su tessera e per riaverli passano da 3 a 20 giorni.. a me è successo questo, due maglie x dh ordinate il 10 gennaio, subito soldi scalati da poste pay, continuo rinvio x capodanno loro hanno sempre detto passato il 18 febbraio ma partite quindi stanco ho annullato l ordine
Si certo. E' come dici.
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Ordinato dei core per valvole tubeless il 16 gennaio, arrivati il 20 febbraio (il tracking mi diceva che il 27 gennaio erano arrivati in Italia...).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo