Aggiornamenti Edge 305??

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Ciao a tutti....
Ho acquistato l'edge da un paio di giorni, (:sbavon: fantastico.... e pensare che ero indeciso tra edge e un'altro "computerino" con cardio, inclinometro e altimetro...) originariamente aveva il software 2.70 e il GPS 2.40, ho aggiornato rispettivamente alle versioni 3.20 e 2.90, e il Training Center alla verione 3.2.3 (anche se nella custodia del CD fornito mi indicava versione 4.. boh??)
Ora avrei 2 domande:
- considerando le versioni di software originarie, da quanto tempo l'edge giaceva in negozio?

- devo aggiornare qualcos'altro, e se si come??
Grazie in anticipo agli esperti!!
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
La versione 2.70 è uscita a fine giugno 2006 (ho guardato tra i miei "backup"), ma questo non significa più di tanto, non è detto che appena esce un nuovo aggiornamento questo venga passato anche alla linea di produzione. Piccolo consiglio: preparati una pila CR2032 per la fascia cardio, la mia originale (che evidentemente non era proprio "fresca") è durata fino alla seconda uscita, ed anche altri utenti hanno notato vita breve della pila. La pila nuova mi è durata invece da luglio 2006 fino ad aprile 2007. Buon divertimento!
 

pholcus

Biker superis
13/4/04
386
0
0
49
Monza
Visita sito
Sulla scatoletta di cartone che contiene l'alimentatore, io ho scritto 26 ottobre 2006, il software era il penultimo, e il firmware del chipset l'ultimo disponibile.

Prova a guardare sulla tua.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo