aggiorn. firmware edge 500 (3.0)

geminiT575

Biker serius
8/8/11
186
0
0
sperduta
www.facebook.com
Ragazzi. sul sito della garmin c'è la possibilità di scaricare l'ultimo firmware per l' edge 500. la versione è la 3.0. io l'ho appena fatto. una cosa che si nota subito è la velocità del sistema.... sembra si sia velocizzato. Poi sono state aggiunte 2 pagine di capi dati, quindi adesso sono 5 pag. Per fare l'aggiornamento scaricare "garmin webupdater" da garmin connect. ciao a tutti.
 

Ecobiker

Biker novus
21/6/10
3
0
0
Montesilvano
Visita sito
Ciao a tutti. Da qualche giorno ho montato l'edge 500. farò anche io l'aggiornamento del firmware. Vi chiedo una cosa: ho caricato il primo allenamento su garmin connect e vedo tutti i dati correttamente. Ma se io volessi analizzare solo una frazione kilometrica cosa dovrei fare? ho provato in tutti i modi ma non riesco a selezionare l'intervallo da analizzare. Non so se mi spiego. Del tipo su 90 km ci sono 2 salite e voglio vedere i dati della scalata nelle due salite. Grazie in anticipo.
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
sono nei guai!!
ho scaricato tutti gli aggioramenti disponibili (3.00 + un altro per le mappe??).
ho riavviato il mio edge e ha iniziato la conversione del software.
purtroppo durante il caricamento si è spento e i miei tentativi di riaccenderlo mi hanno dato solo una tristissima indicazione di
software missing!!
che ho combinato?' come posso risolvere??
 

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
sono nei guai!!
ho scaricato tutti gli aggioramenti disponibili (3.00 + un altro per le mappe??).
ho riavviato il mio edge e ha iniziato la conversione del software.
purtroppo durante il caricamento si è spento e i miei tentativi di riaccenderlo mi hanno dato solo una tristissima indicazione di
software missing!!
che ho combinato?' come posso risolvere??

Affidati alle sapienti mani di Roberto: http://www.massarob.info/2012/05/garmin-500-nuovo-firmware-e-come-agire.html

incrocia le dita e se funziona ringrazialo.

carlo
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
Non è che per caso usi Mac? Perchè Garmin e Mac non si amano per niente.
Quanto descritto da Roberto funziona su PC.
Sul forum Garmin spiegano anche come eventualmente ri-formattarlo, ma sempre e solo su PC.

carlo
no : è un normalissimo PC da ufficio con windows xp..
pero' gia' nel seguire la procedura indicata per riconoscerlo , tutto è muto. ne' lo strumento si accende ne' tantomeno il PC lo riconosce come periferica di archiviazione di massa (come richiesto nella procedura di ripristino indicata..) :medita:
 

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
no : è un normalissimo PC da ufficio con windows xp..
pero' gia' nel seguire la procedura indicata per riconoscerlo , tutto è muto. ne' lo strumento si accende ne' tantomeno il PC lo riconosce come periferica di archiviazione di massa (come richiesto nella procedura di ripristino indicata..) :medita:

Se lo attacchi al caricabatterie da parete va in ricarica ?

Se non dà più segni, temo dovrai mandarlo in assistenza.

carlo
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
Ho risolto! col metodo indicato + sopra , ma con le istruzioni inviatemi via mail dal servizio tecnico garmin.

mi rimane un quesito..tempo fa' qualcuno mi disse che premendo una sequenza di tasti era possibile ingrandire una traccia (ad esempio di una gara) per seguirla meglio..qualcuno sa' o ricorda come si fa'??
 

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
Ho risolto! col metodo indicato + sopra , ma con le istruzioni inviatemi via mail dal servizio tecnico garmin.

mi rimane un quesito..tempo fa' qualcuno mi disse che premendo una sequenza di tasti era possibile ingrandire una traccia (ad esempio di una gara) per seguirla meglio..qualcuno sa' o ricorda come si fa'??

Bene che hai risolto :prost:
fai sapere anche a noi cosa ti ha suggerito di fare l'assistenza.

carlo
 

Stefano Argenti

Biker novus
4/5/12
22
0
0
Varese
www.gpsvarese.it
Ragazzi. sul sito della garmin c'è la possibilità di scaricare l'ultimo firmware per l' edge 500. la versione è la 3.0. io l'ho appena fatto. una cosa che si nota subito è la velocità del sistema.... sembra si sia velocizzato. Poi sono state aggiunte 2 pagine di capi dati, quindi adesso sono 5 pag. Per fare l'aggiornamento scaricare "garmin webupdater" da garmin connect. ciao a tutti.

grazie
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Ho risolto! col metodo indicato + sopra , ma con le istruzioni inviatemi via mail dal servizio tecnico garmin.

mi rimane un quesito..tempo fa' qualcuno mi disse che premendo una sequenza di tasti era possibile ingrandire una traccia (ad esempio di una gara) per seguirla meglio..qualcuno sa' o ricorda come si fa'??

Nella schermata di visualizzazione traccia premi il tasto il alto a sinistra e scegli il livello di zoom :)
 

Gioxxis

Biker novus
19/11/11
1
0
0
Bologna
Visita sito
scusate, e se invece l'upgrade va a buon fine ma il pc si impalla nel caricamento attività? Nel senso che vede il 500 ma quando premo carica tutte le nuove attività arriva al 90% e si blocca..
 

silbas74

Biker novus
3/8/12
1
0
0
Vicenza
Visita sito
Stesso problema..sembra che il Plug In non funzioni più. La stessa cosa mi capita ora con TCX converter. L'inserimento manuale funziona. Ho scritto a GARMIN. Spero mi rispondano.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo