Affrontare le ortiche

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
Per le ortiche c'è un' unica soluzione...il risotto, OTTIMO!!
Cmq anch'io mi preoccupo più dei rovi che delle ortiche, ma se sei nella stagione giusta..sono pieni di more.
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Concordo con le tesi sulle ferite di guerra.
A fine uscita (senza protezioni) passo una buona mezz'ora a contemplarmi tagli e bolle da ortica, ci godo. Anche nel mio caso le spine fanno il danno peggiore, non graffi ma tagli veri e propri.
Fossi una bella gnocca cercherei un rimedio, il vantaggio di essere un maschio è che le cicatrici sono una decorazione...
Lo so, sono malato.
Ho provato a curarmi (la mente) ma non funziona.

M.
 

pcteck

Biker urlandum
14/7/08
578
0
0
RG - Sicilia
Visita sito
Concordo con le tesi sulle ferite di guerra.
A fine uscita (senza protezioni) passo una buona mezz'ora a contemplarmi tagli e bolle da ortica, ci godo. Anche nel mio caso le spine fanno il danno peggiore, non graffi ma tagli veri e propri.
Fossi una bella gnocca cercherei un rimedio, il vantaggio di essere un maschio è che le cicatrici sono una decorazione...
Lo so, sono malato.
Ho provato a curarmi (la mente) ma non funziona.

M.

:smile::smile::smile:
 

Logreq

Biker perfektus
Come tutti i biker anche io conto le ferite di guerra a fine giro. Questo perchè ci sono dei sentieri e dei single track troppo belli per pensare ai rovi oppure alle ortiche. Purtroppo la spettacolarità di tantissimi percorsi e quindi affrontarli a velocità sostenuta mi fa dimenticare di tutti i vari tagli e frustate che prendo passando vicino ai rovi.
Dopo però sento il bruciore..... ma comunque resto sempre soddisfatto di ciò che ho fatto!!!
Sarò matto??? Forse si.... ma sono sicuro di non essere l'unico ad appartenere a questa categoria. :smile::smile::smile::smile:


Logreq
 

beppeyeah3

Biker serius
19/8/06
134
0
0
Firenze
Visita sito
mmmmmm...Risotto con L'ortica:sbavon:...Me lo faceva mia nonna in campagna!!
Quasi quasi la prossima uscita oltre a contare le bolle me ne faccio un bel sacchettino per il pranzo domenicale:magna:
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.731
3.036
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
sarò masochista ma mi garba parecchio passare in mezzo ai rovi e/o ortiche : tornare da un giro in mtb con graffi su gambe e braccia ( perchè no al volto ) mi fa ricordare il percorso fatto e relativo divetimento.
 

triu

Biker serius
12/5/08
241
0
0
saronno/mi
Visita sito
io quando le trovo nei sentieri ci entro a cannone piuttosto che andarci piano e sentire il lento scorrere delle spine sulla pelle:i-want-t:
veloci le senti però di meno e poi per minor tempo...:prost::prost::prost:
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
52
Artena (Roma)
Visita sito
se proprio non si possono evitare.....................torno indietro!!!

no' no' ci passo in mezzo e cerco di evitare gli arbusti piuo grossi e con la ruota davanti cerco di schiacciare quelle che ho di fronte in modo da limitare i danni.
caviglia tibia e polpacci hanno dei segni indelebili che sono il marchio della categoria, pero' poi quando si va al mare o si esce con i pantaloncini corti................................uhmmmmmmm!!!!
 

super max

Biker superis
se proprio non si possono evitare.....................torno indietro!!!

no' no' ci passo in mezzo e cerco di evitare gli arbusti piuo grossi e con la ruota davanti cerco di schiacciare quelle che ho di fronte in modo da limitare i danni.
caviglia tibia e polpacci hanno dei segni indelebili che sono il marchio della categoria, pero' poi quando si va al mare o si esce con i pantaloncini corti................................uhmmmmmmm!!!!


quotone storico !!!!!:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo