affitto ebike

redbarons

Biker novus
23/7/15
31
0
0
Visita sito
salve a tutti ,io e un amico vorremmo comprare una ebike ,ma dato che siamo dei profani in materia, si vorrebbe prima noleggiare per un fine settimana 2 bici una motorizzata yamaha e una bosh ,la domanda è ;conoscete qualcuno in liguria che faccia questo servizio ,o magari consegni le bici a domicilio ,oppure se devo fare qualche 100 km che abbia competenza e disponibilità di mezzi validi anche per un futuro acquisto :i-want-t:,spero in qualche dritta perchè a breve vorrei ordinare un mezzo :nunsacci: aiutatemi grazie

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Confermo, Fabrizio di Superbike Spotorno è competente e onesto. Sono però chiusi sino al 31 agosto

guidoriz

Biker popularis
2/11/08
69
0
0
milano e liguria
Visita sito
Anche io consiglio Superbike di Spotorno che ha la concessionaria Haibike.
Fabrizio è competente, gentile e onesto. Io ho comprato la mia Sduro da lui. Vende, affitta e consiglia.
Ma se vuoi seguire il mio di consiglio gettati su Yamaha. Magari Bosch con il 2016 esce con una configurazione migliore. Io sono andato con un mio amico, lui con una Xduro affittata. Dal mare al colle di Melogno su sterrato la Xduro è errivata a 0 batteria, io avevo ancora un 38%!! Io salito in Standard, lui in Tour e qualche tratto in Sport.
Negli ultimi due km ho fatto il cambio bici per provare, magari la Xduro non era a posto, ma non c'era paragone!!! Da dire che io nonostante i prox 74 sono allenato di gamba.
Sdurofullnine RX ci ho già fatto 2600km tutti liguri-finalese.
Cambiato solo pastiglie dei freni! SUPERLATIVA!

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Come ho già scritto, Yamaha e bosch hanno gli stessi consumi (non per sentito dire ma testati personalmente sugli stessi sentieri)per cui, per una simile differenza c'era qualcosa che non andava

bikerspazzo87

Biker popularis
8/8/15
84
0
0
Visita sito
provati entrambi e ho preferito bosch.. la pedalata mi sembra piu naturale rispetto al yamaha.. che tende a trascinarti.. bosch e piu.. *aiuto te se aiuti me* yamaha mi è sembrata piu.. aiuto te e basta.. provata per poco ma e sembrato cosi.. ecco perche sono andato su bosch (anche se ero gia su bosch ma ho voluto provare anche la yamaha.. ) i consumi non si possono calcolare con due ciclisti differenti.. 1 modo di pedalare.. 2 peso.. 3 uso del cambio.. 4 le ruote spesso e volentieri incidono.. per l'assistenza meglio bosch.. ha centri da tutte le parti.. mentre yamaha.. mm non so.. almeno da me non ce ne sono.. li vendono e basta.. per l acquisto io aspetterei ormai 2016 anche se alcuni dicono che per vedere il cx sulle haibike toccherà aspettare marzo.. ed io non potevo aspettare.. pazienza mi perderò i 15nm di coppia in piu e la batteria 500w gia montata.. la cosa che mi spaventa e il nyon 2016.. si dice che avrà molte piu funzioni con8gb di memoria interna.. spero che non esca con lo speaker perche mi in...... come una iena.. visto che la bosch la cavolata di non metterlo l ha fatta.. vorrei dire a quei geni della bosch *ma voi quando pedalate guardate sempre il navigatore? perche uno speaker x dire gira a destra vai a sinistra.. vai a fa... sarebbe stato molto gradito..

redbarons

Biker novus
23/7/15
31
0
0
Visita sito
grazie per le risposte ,ma sapete se alla fiera di verona le fanno provare ? per il tipo di bici io non avrei particolari problemi di autonomia ,i miei giri con una muscolare sono di circa 25 km :il-saggi:mi basterebbe raddoppiarli ,e i dislivelli sono sui 500-800- metri ,è poco che mi sono appassionato alla mtb ,il mio problema nei boschi è che vedendo dei nuovi sentieri non mi azzardo ad affrontarli per la paura di non riuscire a rientrare in caso lunghezza del percorso o difficoltà causa il mio scarsissimo allenamento e tempo considerando che le mie uscite sono nelle 3 ore della pausa lavoro :smile:spero che la ebike mi consenta una liberta di uscita anche mentale nuova ,spero :nunsacci:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo