Affidabilità negozio online

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.476
3.480
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
certo che entrare in un forum buttando lì un link commerciale come primo messaggio...

:ueh:

anche senza voler pensar male... magari presentarsi prima sarebbe stato meglio.
 

giangi18

Biker novus
28/9/15
3
0
0
Visita sito
certo che entrare in un forum buttando lì un link commerciale come primo messaggio...

:ueh:

anche senza voler pensar male... magari presentarsi prima sarebbe stato meglio.

Hai perfettamente ragion, sono stato un cafone!!!Non volevo pubblicizzare nessuno ma dato che sono di Modena e li ho sotto mano volevo semplicemente sapere se queto shop è affidabile o no.

Cmq Mi presento,
sono Giacomo e mi sto avvicinando al mondo della mtb e mi stavo guardando intorno per cominciare ad acqistare dalla bici mtb a tutta l'attrezzatura che occorre.
Amici mi hanno consigliato questo shop e poi ho scoperto l'esistenza di questo form così ho pensato d chiedere a voi dato che certamente siete più esperti di me!
Grazie mille!
 

lucaclimb

Biker serius
14/9/10
117
1
0
Roma
Visita sito
Ciao Giacomo,
e' difficile aiutarti se non ci dai altre info.
Non conoscevo il sito e quindi un occhiata ce l'ho data e sinceramente dentro c'e' di tutto.
Che cosa vorresti fare in mtb?
Come leggi dai primi post di sezione(Principianti) ci sono dei tutorial che ti danno una prima idea,poi la funzione cerca se hai dei dubbi,e poi un gruppo di forumendoli che ti dice la sua!
Inizia a farti un idea e poi parliamo se il sito e' valido per le tue necessita',perche' anche con l'ecommerce si apre un mondo.....(e trovi anche la sezione specifica....)
 

albertocave

Biker ciceronis
23/6/14
1.560
15
0
MVTINA
Visita sito
ciao, ogni tanto mi servo da loro, lavorando vicino al loro magazzino vado a ritirare direttamente in sede così risparmio la spedizione. Mi trovo bene, ho avuto a che fare una volta col servizio clienti (per un mio errore nell'ordine) via mail e mi han risposto subito modificando l'ordine.
Come ogni shop online ha qualche prodotto a prezzi ottimi, il resto nella media degli altri shop e qualcosa un po più caro.
Almeno faccio lavorare ragazzi italiani che hanno messo su un'attività da poco (ci vuol fegato di questi tempi)
Ciao!
 

giangi18

Biker novus
28/9/15
3
0
0
Visita sito
ciao, ogni tanto mi servo da loro, lavorando vicino al loro magazzino vado a ritirare direttamente in sede così risparmio la spedizione. Mi trovo bene, ho avuto a che fare una volta col servizio clienti (per un mio errore nell'ordine) via mail e mi han risposto subito modificando l'ordine.
Come ogni shop online ha qualche prodotto a prezzi ottimi, il resto nella media degli altri shop e qualcosa un po più caro.
Almeno faccio lavorare ragazzi italiani che hanno messo su un'attività da poco (ci vuol fegato di questi tempi)
Ciao!

Ciao Alberto intanto grazie!!! Su quali brand e prodotti vedi prezzi più altri rispetto agli altri shop? Giusto per capire e scegliere al meglio! Puoi farmi un esempio?
Grazie!
 

albertocave

Biker ciceronis
23/6/14
1.560
15
0
MVTINA
Visita sito
non so avevo visto la pike ad esempio è un pelo più cara di come si trova online, ma su molte cose siamo in linea. Ultimo acquisto gomme schwalbe (dovrei andare a ritirarle stasera) magic mary a 40€ circa, poco meno che i soliti siti
Poi dipende cosa serve a te, così sul generico si fa fatica a consigliare
 

Classifica mensile dislivello positivo