Affare?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.025
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
l' offerta è giovedi prossimo. Non lo so. Non è che ne abbia bisogno. Ho una vecchia Giant tipo questa [URL]http://roppie.pinkbike.com/album/Giant-Cadex-CFM1/[/URL] con forcella manitou pro answer e l' xtr che funziona ancora come un orologio svizzero.
Ma in 20 anni credo che ci sia stata una certa evoluzione nelle bici......


Dalla tua domanda iniziale sembrava che volessi quasi come comprarla....ma vuoi mettere questa,differenze ci sono, eccome,hai mai provato i freni a disco? Oppure una forcella ammortizzata? Spettakolo.....
La tua Giant è ora di inserirla nella sezione Vintage....e tenerla come testimonianza di un evoluzione della mtb,ricorda come ti ho già detto...'ogni lasciata è persa'....
Se poi decidi il contrario a noi non viene in tasca niente,è a te che che spetta l'ultima decisione...buona fortuna.
 

taldeitagli

Biker novus
24/10/11
11
0
0
udine
Visita sito
Ho preso una decisione. Lascierò passare questo affare. Sono stato a vederla di persona. E l'estetica mi ha deluso. Non che le Carver siano brutte, anzi , ma quel modello in paritcolare si.
Mi da troppa gioia vedere la mia bici da strada Pseudoautocostruita.
Ahh l'estetica. Volete mettere una lambretta ad uno scooter?
Ciao a tutti e grazie per il contributo.
Non esiterò a consigliarmi pe ril prossimo amore.
:artista:
 

Classifica mensile dislivello positivo