ADSL.....

* Rò VI

Biker infernalis
Dunque, turbato dagli upload e download di ieri sera, più o meno mi sono decsio, passo all'AIDSL. Ma.......in casa spendiamo 50 € di traffico telefonico a bimestre (escluso canone di mamma telecom)...un ADSL flat costa almeno 30€ al mese (se la prendo faccio le cose per bene, mica una con gli scatti che, gira e rigira, costano di più)......azzz! Non conoscete nulla di più economico?
 

layup

Biker serius
20/7/04
289
1
0
Sasso Marconi (BO)
www.layup.me
Bike
Specialized Epic HT
meno di quella cifra è dura.... o ne fai una a consumo e la usi pochissimo... o è durissima!! :ueh: almeno per ora, magari tra un pò i prezzi scendono ancora visto l'andazzo degli ultimi tempi...
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
Purtroppo ho paura che non ci sia soluzione per ora, pensa che all'estero, ad es. in francia costa dai 10 ai 12 euro mensili e navighi 24 h al giorno.speriamo bene anche per le ns. povere tasche.
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
meno di quella cifra mi sa che non trovi...non so se hai provato a vedere Tiscali...ma cmq siamo lì.

io ho fatto la flat alice e mi trovo benissimo, non si inchioda e viaggia benone!

Magari se decidi di ospitare il tuo sito a casa ti conviene, almeno non hai problemi di spazio, banner e altre trovate pubblicitarie. :ueh:

Ciao!
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Sergio ha scritto:
http://www.alcotel.it/article/articleview/48/1/8/
Sono curioso, perchè non la prova qualcuno?
Se mi gira ci provo io.....
20 euri sono pochi pochi (rispetto agli altri ladri....)

bisogna sempre vedere la qualità del servizio...io ai tempi avevo fatto una flat a basso costo (56K)...per connettermi o mantenere la linea dovevo accendere un cero :ueh:

cmq bisognerebbe provarlo...in caso passo anche io! :-?

Ciao! o-o
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
telefona a infostrda chiedi se esiste ancora il contratto DAYLI ADSL.
io ce lho ma credo che labbiamo soppresso, non gli conveniva... a loro

12 € al mese
20 min gratis al giorno
50 cent superati i 20 min per tutto il giorno
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
sepica ha scritto:
telefona a infostrda chiedi se esiste ancora il contratto DAYLI ADSL.
io ce lho ma credo che labbiamo soppresso, non gli conveniva... a loro

12 € al mese
20 min gratis al giorno
50 cent superati i 20 min per tutto il giorno

maaaaaaaaaaaa 50 cent all'ora, minuto o per tutto il giorno? anche la notte?

Ciao!
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Io ho alice flat, mi trovo benissimo e sto collegato quanto voglio!

Chiaramente ogni bimestre e' una mazzata, ma ho fatto il conto che alla lunga spendo meno! :shock:
 

lucamtb@@@@

Biker superioris
28/7/04
895
0
0
catania
Visita sito
Rò ha scritto:
Dunque, turbato dagli upload e download di ieri sera, più o meno mi sono decsio, passo all'AIDSL. Ma.......in casa spendiamo 50 € di traffico telefonico a bimestre (escluso canone di mamma telecom)...un ADSL flat costa almeno 30€ al mese (se la prendo faccio le cose per bene, mica una con gli scatti che, gira e rigira, costano di più)......azzz! Non conoscete nulla di più economico?

io ho alice flat posso stare collegato 24 ore su 24 a bimestre compreso il canone telecom ecc ecc spendo circa 127 euri :-?
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Rò ha scritto:
Dunque, turbato dagli upload e download di ieri sera, più o meno mi sono decsio, passo all'AIDSL. Ma.......in casa spendiamo 50 € di traffico telefonico a bimestre (escluso canone di mamma telecom)...un ADSL flat costa almeno 30€ al mese (se la prendo faccio le cose per bene, mica una con gli scatti che, gira e rigira, costano di più)......azzz! Non conoscete nulla di più economico?

io l'avevo fatta a consumo (in pratica devi stare credo sotto l'ora al giorno di collegamento)dopo 5 giorni sono passato alla flat.
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
dony ha scritto:
sepica ha scritto:
telefona a infostrda chiedi se esiste ancora il contratto DAYLI ADSL.
io ce lho ma credo che labbiamo soppresso, non gli conveniva... a loro

12 € al mese
20 min gratis al giorno
50 cent superati i 20 min per tutto il giorno

maaaaaaaaaaaa 50 cent all'ora, minuto o per tutto il giorno? anche la notte?

Ciao!
tutto il giorno (dalle 8:00 alle 7:59) superati i 20 minuti, ma purtroppo credo che non sia + in essere , prova a chiedere
Libero ADSL Daily (lho capiato dali i miei dati contrattuali da www.155.it), prova a chiamarli
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
*DUCCIO* ha scritto:
qualcuno ha la ADSL SAT? come va?

telecom me l'ha proposta per ben due volte. A parte il costo, che confronto ad una normale adsl è stratosferico, secondo me, c'è un piccolo problema di fondo: il satellite non ha upstream e downstream, ma ricevi e basta!! Per spedire devi mantenere un modem 56k. Vabbè, dirai, tanto i dati inviati verso internet sono sempre meno di quelli scaricati... ma tieni conto che rimane comunque occupata la linea e quindi non puoi ricevere telefonate.
Ai miei clienti l'ho sempre sconsigliata per questo motivo e poi con la tariffa da loro proposta, se fossi rimasto collegato h24 per un mese avrei speso una cosa vicino ai 450€ + il canone isdn x mantenere la seconda linea libera.
A voi il resto delle considerazioni. Può essere che ci siano proposte più convenienti, ma tenete sempre ben presente il fatto del upstream!!


:-? :-o
 

*DUCCIO*

Biker ultra
30/10/03
666
0
0
VINCI
Visita sito
ecco...questa è stata una risposta più che soddisfacente...il problema è che io la linea adsl non ce l'ho...cacchio!!!c'è la possibilita di fare una richiesta???
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
*DUCCIO* ha scritto:
proprio così... :-(

qui da me è pieno di zone non coperte dalla linea adsl....il friuli è a macchie! per fortuna qui dove abito tutto ok. ho alice dsl flat da ormai 2 anni, mi trovo bene, collegamento a prova di attacco nucleare, quando mi si brucia il modem me lo cambiano gratis, tecnico gratis in caso di problemi (rarissimi), scarico sempre alla massima velocità disponibile.....insomma per ora va bene cosi. costa ma il mio pc è accesso e connesso praticamente sempre 24 su 24, riavvio ogni tanto quando comincia a fondersi la ram.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo