Adriatic Coast 2013

black diablos

Biker popularis
14/1/11
82
0
0
rivarolo can.se
Visita sito
Ciao a tutti... Io sarò in riviera in agosto e vorrei partecipare alla gara di San marino... Quello che non mi è chiaro e se è una gara oppure è una pedalata ecologica e quindi senza classifica... !! Avete anche info sul percorso di questa corsa??grazie Mille
 

coccobill

Biker extra
Ciao a tutti... Io sarò in riviera in agosto e vorrei partecipare alla gara di San marino... Quello che non mi è chiaro e se è una gara oppure è una pedalata ecologica e quindi senza classifica... !! Avete anche info sul percorso di questa corsa??grazie Mille
Ciao Black,il 18 Agosto presso il Multieventi di Serravalle (Campo sportivo,piscina,campo baseball) ci sarà un evento sportivo ciclistico a 360°,Gara ciclistica gran fondo,cicloturistica su strada,prova di campionato di Handbike,e la 15°prova della Adriatic coast in MTB,questa NON E' UNA GARA ma una ESCURSIONE a partenza libera dalle 8.00 alle 9.30 lungo un percorso segnalato con vari ristori intermedi ed uno finale presso il Multieventi,dotato di doccie ed ampio parcheggio gratuito.Sarà una giornata di festa del ciclismo in tutti i suoi aspetti.Il percorso è in via di definizione ,sia il corto(20km circa ) che il lungo 30-35km,quasi tutto fra sentieri battuti ,strade bianche ,singletrack e speriamo poco asfalto.
 

coccobill

Biker extra
Ciao a tutti... Io sarò in riviera in agosto e vorrei partecipare alla gara di San marino... Quello che non mi è chiaro e se è una gara oppure è una pedalata ecologica e quindi senza classifica... !! Avete anche info sul percorso di questa corsa??grazie Mille
Ti segnalo un altro appuntamento da non perdere 11.08.2013 il giro dei Gozzi Riminesi organizzato dagli Sbubbies,un bellissimo giro in mtb sui "gozzi"(stappetti che ti fanno salire il cuore in gola)nell'entroterra riminese fino ai confini della Rep.San Marino.vari chilometraggi numerosi ristori bellissimi panorami. In romagna non ci facciamo mancare nulla!!!!:i-want-t::il-saggi:
 

black diablos

Biker popularis
14/1/11
82
0
0
rivarolo can.se
Visita sito
Ti segnalo un altro appuntamento da non perdere 11.08.2013 il giro dei Gozzi Riminesi organizzato dagli Sbubbies,un bellissimo giro in mtb sui "gozzi"(stappetti che ti fanno salire il cuore in gola)nell'entroterra riminese fino ai confini della Rep.San Marino.vari chilometraggi numerosi ristori bellissimi panorami. In romagna non ci facciamo mancare nulla!!!!:i-want-t::il-saggi:

Sarebbe bello partecipare però arrivo giù solo il 12 e quindi non ci sono...!!! Grazie comunque della segnalazione ;)
 

coccobill

Biker extra
Domenica 28 luglio ci troviamo a Ponte Ospitaletto-Longiano per la prova organizzata dalla Cocif.Cissà cosa si inventeranno quest'anno dopo la pesatura dell'anno scorso????:cucù::cucù::cucù::smile::smile::smile:
Ad integrazione di quanto soprascritto Sabato 27.07.13 sempre presso la Cocif sarà possibile fare la preiscrizione ritirando sia il materiale che comprare biglietti della ricca lotteria .La partenza di domenica mattina sarà possibile dalle ore 07.00( comunicatomi dall'organizzatore):i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

coccobill

Biker extra
Oggi ultimi ritocchi,controlli vari.........poi tocca a Voi per la domenica ciclistica piu' completa,mtb ciclismo su strada competitivo e cicloturistica e per ultimo ma non per importanza la 6à prova del Campionato Italiano di Handbike,dovrebbero essere presenti i piu' forti Atleti(con la A maiuscola) che daranno spettacolo:duello:lungo un circuito da farsi piu' volte.
 

dbr1

Biker novus
Oggi ultimi ritocchi,controlli vari.........poi tocca a Voi per la domenica ciclistica piu' completa,mtb ciclismo su strada competitivo e cicloturistica e per ultimo ma non per importanza la 6à prova del Campionato Italiano di Handbike,dovrebbero essere presenti i piu' forti Atleti(con la A maiuscola) che daranno spettacolo:duello:lungo un circuito da farsi piu' volte.


Be allora ci si vede DOMENICA
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo