Adriatic Coast 2010

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
La prima durissima salita:
DSCF00222.JPG


La salita verso Tausano:
DSCF00261.JPG




Ho vinto il premio a sorteggio!!!
Ecco cosa conteneva:
DSCF00292.JPG
 

Zaf82

Biker novus
25/9/09
28
0
0
Fiorina - RSM
Visita sito
effettivamente potevo farle pure io un po' di foto, vista la bellissima giornata ed il paesaggio!
.. purtroppo non vinto nulla ma x pochissimo... è uscito il nr. prima del mio!!

cmq faccio un applauso agli organizzatori, bellissimo giro!!!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Secondo me se aveste proposto lo stesso percorso ma con senso di rotazione antiorario, veniva ancora meglio.
La mia è solo un'opinione, non prendetela come una critica.
 

coccobill

Biker extra
Mai vista una fiumana di gente cosi:298 con gli organizzatori.A dire il vero era stato proposto il giro al contrario, per fare riscaldare i muscoli prima della salita ma poi ..........???? non e' passato anche perche' la discesa in terra ci preoccupava x la presenza dei tagli e fossoni causati dalla erosione dell'acqua!!
 

achille

Biker grossissimus
Secondo me se aveste proposto lo stesso percorso ma con senso di rotazione antiorario, veniva ancora meglio.
La mia è solo un'opinione, non prendetela come una critica.

Infatti ognuno ha le sue preferenze...per me invece il finale è stato gustoso, una volta arrivato sono tornato indietro fino a pietracuta ad aspettare amici e rifare un bel volatone :-)
 
Ci siamo settimana decisiva speriamo il tempo sia clemente......sabato abbiamo fatto il giro lungo per controllare ultime modifiche apportate al percorso , risultato.........27 km 1200 mt di dislivello...... è anche per questo è stato deciso di fare 3 percorsi , corto , medio , lungo..... dando cosi la possibilità di decidere visto il proprio livello di preparazione il giro da farsi.....
a dimenticavo percorso suggestivo e bellissimo ...... parola di Borello-offroad.....e c'è da crederci.........
olà
the king 72
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ci siamo settimana decisiva speriamo il tempo sia clemente......sabato abbiamo fatto il giro lungo per controllare ultime modifiche apportate al percorso , risultato.........27 km 1200 mt di dislivello...... è anche per questo è stato deciso di fare 3 percorsi , corto , medio , lungo..... dando cosi la possibilità di decidere visto il proprio livello di preparazione il giro da farsi.....
a dimenticavo percorso suggestivo e bellissimo ...... parola di Borello-offroad.....e c'è da crederci.........
olà
the king 72
27 km. per 1200 mt. di dislivello?
Sembra impegnativo ....... bene!
Spero proprio di riuscire ad esserci.
 
volevo ricordare che al termine della prova, il gruppo locale della " band Selvaggia " organizzera' il pasta party per tutti i partecipanti...... trovo molto importante che anche le varie realta' locali, anche se estranee al movimento mtb partecipino alla realizzazione e diffusione di tali avvenimenti come supporto indispensabile per gli organizzatori..... un applauso anticipato quindi al gruppo "BAND SELVAGGIA".......Grazie di nuovo.....
ola'
the King 72
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
azzo.Avete visto le previsioni di sabato notte e di domenica mattina ,scusate se non ce la faccio a scrivere piu' ma le mani sono a fare gli scongiuri:specc::omertà::omertà:
Ancora le previsioni non sono perfettamente attendibili.
Se fossero esatte, ci troveremmo una giornata di sole con neve sui rilievi!!!

Cosa chiedere di piu? :duello:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Visto che avvicinandosi alla data le previsioni sono sempre più attendibili; visto che, oltretutto, sono sempre più nere ...... cosa pensano di fare gli organizzatori in caso di pioggia?
La manifestazione si svolgerà ugualmente?
In caso di rinvio, verranno date comunicazioni?
A chi? Con quali tempistiche?

Scusate se faccio tutte queste domande ma per me sono parecchi chilometri e venire per poi scoprire che la manifestazione è rimandata, mi darebbe fastidio.
 

cagnaz

Biker novus
10/4/10
1
0
0
pesaro
Visita sito
Ormai ci siamo, già il mese prossimo inizierà il calendario 2010 del circuito Adriatic Coast.
Anche quest'anno elevato numero di date, che impegnerà chi vorrà portare a casa il massimo risultato e che permetterà una vasta varietà di scelta anche ai meno assidui.
Per ora il calendario ufficioso, con date e località, a breve seguirà il resto.
Si notano subito alcune nuove sedi che sapranno sicuramente offrirci altri bei percorsi nelle stupende colline delle vallate delle province di Forlì, Rimini e Pesaro.

1) 28 Marzo San Marino
2) 11 Aprile San Romano
3) 25 Aprile Marciano
4) 02 Maggio Ippodromo
5) 16 Maggio Bulgarnò
6) 23 Maggio Verucchio
7) 04 Giugno Musano (notturna)
8) 06 Giugno Parco Marano
9) 20 Giugno Carpegna
10) 25 Giugno Bertinoro (notturna)
11) 11 Luglio Mercatino Conca
12) 18 Luglio Gabicce mare
13) 24 Luglio Roncofreddo (notturna)
14) 22 Agosto Gambettola
15) 29 Agosto Lago Soanne
16) 05 Settembre Montegrimano
17) 26 Settembre Gambettola
18) 10 Ottobre Sogliano


:sbavon: / IN ALLEGATO L'ALTIMETRIA DEL CIRCUITO DI MORCIANO / :specc:
 

Allegati

  • ESCURSIONE MTB B__.pdf
    138,3 KB · Visite: 66

coccobill

Biker extra
rossano
PRESIDENTE SMMTB
4224453934b44f77bd71a9.gif


Registrato: 21/12/07 14:02
Messaggi: 210
Residenza: Murata City RSM
Inviato: Sab Apr 10, 2010 1:30 pm Oggetto: Mi è arrivato un SMS dagli organizzatori
dell' Adriaticoast di Borello che domani
mattina alle 7,00 comunicheranno se la
escursione la effettueranno o se sarà
rinviata!!!!! Aspettiamo
icon_eek.gif

_________________
 

achille

Biker grossissimus
Stamattina ho provato i giro che dire....i ragazzi di Borello Off-Road hanno la mountain bike nel sangue, gran bel giro ed anche intelligente.
Raccomando il giro lungo, fatelo con calma, portatevi zainetto e macchina fotografica, c'è tanto da vedere e da sentire...Siamo a primavera e domani la respirerete TUTTA! Colori stupendi, profumi incredibili, emozioni in ogni tratto di sentiero...
Mi raccomando prendetevela con calma e per una volta arrivate ultimi e non perdetevi il paesaggio...
CIAO A TUTTI E CI VEDIAMO DOMANI
NON MANCATE GIRO BELLISSIMO
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo