Adrenalina Bike Xtreme 2007

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Effettivamente estrema questa Bikextreme, fuori dallo standard delle normali GF italiane.
Salita al Tremalzo veramente interminabile, vero che ci sono due pezzetti dove si può rifiatere, ma minchia..... è veramente DURA, panorama fantastico una volta arrivati in cima, con un bel sole che mi ha asciugato l'umidità accumulata durante la salita nel pezzo con la nebbia,
Prima discesa veloce e parecchio smossa, non mi ha entusiasmato anche perchè sta cacchio di nebbia mi ha rotto le balle non poco, sono arrivato in fondo con le mani gelate e la goccia al naso :zapalott:poi è arrivato quel maledetto pezzo in falsopiano che mi ha fatto maledire tutti i santi del paradiso.....MA COME….. MI DITE CHE SONO 21 KM DI DISCESA E POI CI METTETE STO AZZO DI FALSOPIANO......:sculacci::sculacci:
fatica però, ampliamente ripagata dal single nel bosco che veniva dopo,latteralmente GODURIOSO....:-?:-?minchia come mi sono divertito, ieri sera tornando in macchina mi tornavano in mente alcuni passaggi e sorridevo come un bimbo........:-?:-?
il pezzo di acciottolato finale poi, direi estremo anche quello, in alcuni punti picchia a valle di bestia.
In sintesi bellissima giornata a parte il meteo che non è stato proprio il massimo,bellissima compagnia, saluto ancora tutti i forumendoli incontrati durante e dopo la gara, in particolare al mitico 666 con il quale ho fatto un pezzo della prima salita in asfalto, poi ha inserito il ritmo INFERNALE e non l’ho più visto a Frog incontrato in cima al Tremalzo che si faceva un girozzo per i cavoli suoi….mittico ai mitici Sculazzo incontrati dopo la gara a Effe e al suo socio e a tutti i fratelli FRT
Ciao ragass alla prossima. o-o:bum-bum-:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Confermo la bella giornata passata in compagnia FRT e dei forumendoli , che mi eembra siano sempre di piu' in giro a gare .

La Bikextreme per me resta una gara mistica , quasi poetica con le nuvole basse , le foglie rosse e gialle , la fatica cane e la discesa estrema . Cosa vorrei di piu' da un fine stagione ????

Mi sono addormentato ieri sera presto che mi ripassavo le varie fasi della gara e la compagnia degli amici e devo dire che giornate cosi' ti restano dentro .

Anche per questo sono contento di essere biker
o-o
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Effettivamente estrema questa Bikextreme, fuori dallo standard delle normali GF italiane.
Salita al Tremalzo veramente interminabile, vero che ci sono due pezzetti dove si può rifiatere, ma minchia..... è veramente DURA, panorama fantastico una volta arrivati in cima, con un bel sole che mi ha asciugato l'umidità accumulata durante la salita nel pezzo con la nebbia,
Prima discesa veloce e parecchio smossa, non mi ha entusiasmato anche perchè sta cacchio di nebbia mi ha rotto le balle non poco, sono arrivato in fondo con le mani gelate e la goccia al naso :zapalott:poi è arrivato quel maledetto pezzo in falsopiano che mi ha fatto maledire tutti i santi del paradiso.....MA COME….. MI DITE CHE SONO 21 KM DI DISCESA E POI CI METTETE STO AZZO DI FALSOPIANO......:sculacci::sculacci:
fatica però, ampliamente ripagata dal single nel bosco che veniva dopo,latteralmente GODURIOSO....:-?:-?minchia come mi sono divertito, ieri sera tornando in macchina mi tornavano in mente alcuni passaggi e sorridevo come un bimbo........:-?:-?
il pezzo di acciottolato finale poi, direi estremo anche quello, in alcuni punti picchia a valle di bestia.
In sintesi bellissima giornata a parte il meteo che non è stato proprio il massimo,bellissima compagnia, saluto ancora tutti i forumendoli incontrati durante e dopo la gara, in particolare al mitico 666 con il quale ho fatto un pezzo della prima salita in asfalto, poi ha inserito il ritmo INFERNALE e non l’ho più visto a Frog incontrato in cima al Tremalzo che si faceva un girozzo per i cavoli suoi….mittico ai mitici Sculazzo incontrati dopo la gara a Effe e al suo socio e a tutti i fratelli FRT
Ciao ragass alla prossima. o-o:bum-bum-:

Le sfide con la natura sono quelle che ti restano per sempre... e la mtb è una sfida:-?
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Bravi Bikers
con la B maiuscola, belli da vedersi, non avevo mai visto Bikers nella fase della fatica eXtrema vi faccio i miei complimenti.
Anche se è da deficienti fare una discesa così con queste bici, per me con tutta la calma, la frescezza, la tranqullità del fuori gara, e alle 4 del pome è stata duradura.

Bravi!!!
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:
E anche quest'anno ho fato il pieno di ADRENALINA!!!
Il meteo non è stato meraviglioso come lo scorso ma tutto sommato non mi posso di certo lamentare (vedi lago d'Idro).
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

La compagnia è stata ottima: un caloroso saluto ai bikers FRT a 666 e alle famigliole per la bellissima giornata.
:-?
Ultimo appuntamento stagionale: Cavriana (numerosi!):sculacci:
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Questa resta sempre una gara mitica!
Quando in salita mi ripeto ma chi me l'ha fatto fare e quando in discesa mi rispondo: ecco il motivo. Al traguardo è una vera soddisfazione arrivare interi (bike & biker). Un abbraccio a Goldrake, 666 e tutti quelli incontrati...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Come al solito deciderò sabato mattina se partecipare oppure no. :idea:
Il mio stato di forma è decisamente basso, Settembre non è stato proficuo... :i-want-t: :wink:
Però mi dispiacerebbe mancare, soprattutto se il tempo continuerà a essere così bello.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Divertitevi anche per me, quest'anno resto a casa e con la sfiga della Bike Extreme chiudo con il risultato di 0-0 (l'anno scorso ho perso per 3-1).
Buone pedalate !!! :i-want-t: :freeride:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo