Adrenalina Bike Xtreme 2007

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Anche quest'anno è giunta l'ora della verità!
:fatti-so:
Chi ne ha ancora, questa è l'occasione giusta. :bum-bum-:
La speranza è quella di arrivare in cima al Tremalzo senza i crampi dello scorso anno e in fondo al traguardo (guado) intero e le braccia non a pezzi.
:saccio:
Lo scorso anno il meteo ci ha assistito speriamo anche questa volta.
o-o
Io mi iscriverò lunedì o martedì, spero ci sia qualcuno dei nostri eroi...
 

Papà

Biker ciceronis
Anche quest'anno è giunta l'ora della verità!
:fatti-so:
Chi ne ha ancora, questa è l'occasione giusta. :bum-bum-:
La speranza è quella di arrivare in cima al Tremalzo senza i crampi dello scorso anno e in fondo al traguardo (guado) intero e le braccia non a pezzi.
:saccio:
Lo scorso anno il meteo ci ha assistito speriamo anche questa volta.
o-o
Io mi iscriverò lunedì o martedì, spero ci sia qualcuno dei nostri eroi...

Io voglio esserci a tutti i costi (speriamo).

x chi vuole farsi prendere dalla scimmia:
http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=63192

@Zio Ric:
questo è il Limone di cui parlavo (Limone sul Garda) luogo della manifestazione.
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
:bum-bum-:
Iscritto oggi: ovvero ho pagato il bolletino di 26 Euro, il fax lo invierò lunedì.:))):
Ora dopo pranzo visto che contrariamente alle previsioni non piove ffarò un po' di allenamento per non arrivare all'appuntamento :zapalott:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Anch'io mi sono iscritto , in tempo per non pagare il supplemento .

Voglio ricordare a voi compagneros FRT che se volete venire vi conviene l'iscrizione entro il 12 ottobre

Orsu' , pagate il bollettimo che ci divertiamo !!!:bum-bum-:

E lo scrivo soprattutto al presidente Leo ed a Ringo che volevano venire su al lago :richiamo_papere:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Ma, per il momento, siamo solo in due ad essere iscritti?:fatti-so:

:cry:
dunque la situazione salute non è proprio al top.......:zapalott::zapalott: febbriciattola e dolori articolari e pure un po' di nausea (sarò mica gravido???!!!????)
però per spirito di abnegazione alla squadra oggi a mezzodì vado in posta e faccio il bollettino.......o-o

HASTA L' FRT SIEMPRE

Ci si becca aLimone ragass.......o-o
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
dunque la situazione salute non è proprio al top.......:zapalott::zapalott: febbriciattola e dolori articolari e pure un po' di nausea (sarò mica gravido???!!!????)
però per spirito di abnegazione alla squadra oggi a mezzodì vado in posta e faccio il bollettino.......o-o

HASTA L' FRT SIEMPRE

Ci si becca aLimone ragass.......o-o

Sospendi subito la cura se sei gravido, sennò nasce un figlio con il seno e il pene di un keniano:))):

Cmq in bocca al lupo tutti e attenzione a Papà: se è in forma come alla Rampilonga ci scappa la prestazione:-?
Probabilmente vado anche io sul Tremalzo, ma la domenica dopo con gli skiroll... :mrgreen: partendo dalla Valle di Ledroo-o
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Sospendi subito la cura se sei gravido, sennò nasce un figlio con il seno e il pene di un keniano:))):

Cmq in bocca al lupo tutti e attenzione a Papà: se è in forma come alla Rampilonga ci scappa la prestazione:-?
Probabilmente vado anche io sul Tremalzo, ma la domenica dopo con gli skiroll... :mrgreen: partendo dalla Valle di Ledroo-o

il president ha messo la marcia giusta e va come un tir in autostrada (A4 esclusa naturalmente....li non si va....:zapalott:)
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
allora , alla fine dovremmo essere (quasi) sicuri :

Kill Bill
Wilderness
Io ( Goldrake ) e ....dal Granducato del FRT :
Papa'
Ringonero


non male , quindi se ci fosse altri components che volessero aggiungersi possiamo fare squadra a far vincere Ringo in volata su Fruet :)))::))):

Di sicuro la Bikextreme non ha mai visto tante maglie bianche-maculateFRT :-?
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Ok ragass sono pronto.......:fatti-so:
ho lavato e ingrassato la bike......è tutta bella lucida..pronta per essere maltrattata......:-?:-?
ho messo sulla chiavetta mp3 tutto il Black album e come inizia la discesa me lo sparo nei padiglioni abbbbestia......e vai di adrenalinaaaaaaaa....:rock-it::rock-it::rock-it::rock-it:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo