Adoro la carta !

boiler

Biker novus
ciao a tutti , recentemente deluso dall'acquisto di mountain bike action , visto che a me interessa il cross country , marathon o gran fondo che dir si voglia , praticamente mi interessa spingere in salita e affrontare poi le discese in vecchio stile ( praticamente sapendo guidare !!!!!). Esiste ancora una rivista che parla un po' più di tutto ciò e non solo al 99% di all mountain , di free ride , di fat bike e altre cose così ? il mio sogno sarebbe 90% XC e 10% DH ! ve lo ricordate il vecchio Tutto MOUNTAIN BIKE ? quello dei primi anni ...:il-saggi:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
MBW esiste da ben prima che TMB cessasse le pubblicazioni, prima si chiamava Bici da Montagna :spetteguless:
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
ciao a tutti , recentemente deluso dall'acquisto di mountain bike action , visto che a me interessa il cross country , marathon o gran fondo che dir si voglia , praticamente mi interessa spingere in salita e affrontare poi le discese in vecchio stile ( praticamente sapendo guidare !!!!!). Esiste ancora una rivista che parla un po' più di tutto ciò e non solo al 99% di all mountain , di free ride , di fat bike e altre cose così ? il mio sogno sarebbe 90% XC e 10% DH ! ve lo ricordate il vecchio Tutto MOUNTAIN BIKE ? quello dei primi anni ...:il-saggi:

MTB Magazine credo sia la rivista che fa per te....
 

boiler

Biker novus
Allora andrò a prendermi queste , grazie . Ma voi cosa ne pensate di questa spinta totale verso l'Enduro ?:nunsacci:
azz , ho appena guardato in facebook e in copertina di MTB MAgazine , c'è una Fat bike ..... lo provo lo stesso ...
 

manicomic

Biker extra
17/4/07
720
78
0
REGGIO CALABRIA
Visita sito
Ho acquistato dopo tanti anni di nuovo mtb magazine :)
Io come te sono un amante della carta, mi piace acquistare le riviste dei miei hobbie, tuttavia devo dire che o sono "scadute" le riviste oppure è avanzato internet, nel senso che ormai quello che leggi sulle riviste bene o male puoi leggerlo pure on line... anzi on line trovi anche funzionalità aggiuntive.
Mtb magazine in ogni caso è una rivista leggibile, pero' a mio parere si occupa troppo di gare e garette (che a me interessano meno di 0).
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Ho acquistato dopo tanti anni di nuovo mtb magazine :)
Io come te sono un amante della carta, mi piace acquistare le riviste dei miei hobbie, tuttavia devo dire che o sono "scadute" le riviste oppure è avanzato internet, nel senso che ormai quello che leggi sulle riviste bene o male puoi leggerlo pure on line... anzi on line trovi anche funzionalità aggiuntive.
Mtb magazine in ogni caso è una rivista leggibile, pero' a mio parere si occupa troppo di gare e garette (che a me interessano meno di 0).

Se non ti interessano le gare allora non prendere MTB Magazine ma altre come ad esempio MTB Action!!! :-)
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Hai ragione, ma l'ho presa per 2 motivi.
Era l'unica in vendita:smile:
Inserto sul cicloturismo

Io non faccio gare xc o granfondo (quest'anno però mi piacere rifare la Divinus) però MTB Magazine mi piace molto in generale (forse i test delle mtb sono un pochino troppo sintetici a mio gusto).
Sull'ultimo numero ad esempio ho apprezzato l'articolo relativo alla lunghezza delle pedivelle..
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
ciao a tutti , recentemente deluso dall'acquisto di mountain bike action , visto che a me interessa il cross country , marathon o gran fondo che dir si voglia , praticamente mi interessa spingere in salita e affrontare poi le discese in vecchio stile ( praticamente sapendo guidare !!!!!). Esiste ancora una rivista che parla un po' più di tutto ciò e non solo al 99% di all mountain , di free ride , di fat bike e altre cose così ? il mio sogno sarebbe 90% XC e 10% DH ! ve lo ricordate il vecchio Tutto MOUNTAIN BIKE ? quello dei primi anni ...:il-saggi:


a me non sembra mtb action così spostata sull'enduro, poi la "spinta all'enduro" delle riviste e non se è come la intendi te la si sente già da diversi anni.

L'ultimo numero di MTB action ha 5 MTB in prova, di cui solo 1 da enduro, 1 front da Xc, 2 full da Xc/trail, e una surly krampus rigida.

MTB action io la preferisco per la qualità e il numero dei i test, le novità, le mtb in prova che spaziano dalla Xc alle DH, lo spazio mensile al vintage. la rubrica la "mtb dei prof" insomma tante cose.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo