adesso cosa faccio?

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Scusate lo riposto di qua che forse è meglio.
Attendo consigli, grazie

"Raga, sono disperato consigliatemi.
Ho graffiato il tubo obliquo del telaio :zapalott: (sotto dove va la bottiglia) non vi sto a dire come caxxo ho fatto :sculacci: ..........e si vede l'alluminio .
Ho gia ritoccato con pennarello nero ma il telaio è nero opaco.
Secondo Voi cosa faccio, vado di adesivo? e se si cosa metto adesivo speciale tipo 3M, adesivo "figo", personalizzato?
la zona interessata è di circa 4 cm ma con graffi discontinui, aiutatemi.
Ciao"
 
  • Mi piace
Reactions: -

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
... poi proteggilo con una striscia adesiva trasparente, larga 3-5 cm dal mov. centrale fino in alto.
Non ferma i colpi di grosse pietre
ma tutte le altre "toccatine" si!
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
fai come ti hanno consigliato. se il risultato non ti soddisfa...fattene una ragione: è una mtb! I graffi capitano. Personalmente non me ne curo, l'importante è non farli per motivi non legati alla pedalata: trasporto, incuria.
Ma anche in quel caso, pazienza!:roll:
 

angy82

Biker novus
12/2/07
22
0
0
pisa
Visita sito
Dai! Senti...io avevo una citybike...appena comprata, graffiata!

Poi presi la mountainbike e ti posso dire che al primo graffio stessa storia, una paranoia pazzesca.

Te lo dico per il tuo bene: RINUNCIACI !

La bicicletta si GRAFFIA. Con le sassate si scortica! Si ammacca! Non è come la carrozzeria della macchina...che inoltre si rivernicia e rimodella facilmente.

Certo, trattarla come una pezza da piedi è un sacrilegio, sono d'accordo, ma è un oggetto che non puoi risistemare come una macchina.

E poi ogni graffio è come una cicatrice! Tu non hai scottature o cicatrici sul corpo? Nei?
Dai! Tranquillo...vedrai che tra qualche mese le mie parole sarano piu' facili da capire!

Intano GODITELA!

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo