Adesivo MTB Forum

chiedo venia anticipatamente...:omertà::omertà:

... bene bene ... per "interrompere" i commenti (... comunque sempre graditi ...) di altre "parti" delle nostre care bike ........ posto un'altra foto dell'adesivo appiccicato allla mia "tettona" ....

181956_1682931887239_1655856802_1503234_3122746_n.jpg


... riprendiamo così il filo del discorso (... di questo Topic ...) e per il bene di tutti .... altrimenti qualcuno si arrabbia !!!!!!! :celopiùg:
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Penso che i commenti vadano fatti su qualche altro topic prima che su mod si arrabbi!:il-saggi:

... bene bene ... per "interrompere" i commenti (... comunque sempre graditi ...) di altre "parti" delle nostre care bike ........ posto un'altra foto dell'adesivo appiccicato allla mia "tettona" ....


... riprendiamo così il filo del discorso (... di questo Topic ...) e per il bene di tutti .... altrimenti qualcuno si arrabbia !!!!!!! :celopiùg:

Non solo il moderatore!! !! !!

qualcuno non ha capito come funzionano i topic (1964)

:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:


@bikeking Per le magliette....a presto postero' qualcosa!! !!:celopiùg:
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
qualcuno di voi mi ha richiesto degli adesivi del forum

riporto all'attenzione dalla settima pagina il topic dedicato

formatiadesivilogoforum.jpg


per qualsiasi info contattatemi in MP

a breve maggiori dettagli anche sulle t-shirt

@bike-king ho quasi fatto ero K.O. con il pc
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
bellissimi felipe! prendo le misure e ordino. senti ma resistono al lavaggio? attendo info per la maglietta

Ho lo stesso adesivo sulla bike da più di un'anno

lavo la bici quasi ad ogni uscita e li come il primo giorno

(e' dato per una durata di 3/5 anni) anche se si sono verificati casi di

scolorimento ma per sfregamento o per l'utilizzo di solventi:arrabbiat::arrabbiat:

@Gippy & Antonello al prossimo ordine che stampo vi rimando i nuovi adesivi
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
... anche se si sono verificati casi di

scolorimento ma per sfregamento o per l'utilizzo di solventi:arrabbiat::arrabbiat:

Nessuno mi aveva detto che disinfettando la bici con la fiamma ossidrica ci sarebbe stata la possibilità di scolorire l'adesivo!!! :il-saggi::smile:
(Scherzi a parte, ribadisco che uso solo sapone di marsiglia per lavare la bici. :spetteguless:)

@Gippy & Antonello al prossimo ordine che stampo vi rimando i nuovi adesivi

In primis: ma lascia perdere! Non c'è bisogno! Affuttiddinni!!!...:medita:

In secundis: caso mai persistessi nel tuo insano intento, ce li potresti dare al prossimo incontro bikeristico-gastronomico... :celopiùg:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
..............

(e' dato per una durata di 3/5 anni) anche se si sono verificati casi di

scolorimento ma per sfregamento o per l'utilizzo di solventi:arrabbiat::arrabbiat:

............

.............
(Scherzi a parte, ribadisco che uso solo sapone di marsiglia per lavare la bici. :spetteguless:)
............

già, è successo anche a me che un pò è scolorito, ma sicuramente, come avete già detto, è dovuto all'uso di spray al silicone o sapone di marsiglia, infatti quelli che ho messo sulla Canyon li sto trattando con più cura
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo