Adesivi

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Siccome mi frulla per il capino di riverniciare la mia fedele (ma graffiata :maremmac: ) specy M2, sarei piu' incentivato se sapessi che posso rimediare tutta la serie degli adesivi originali.
Che dite: se li chiedo a un sivende concessionario Specy, me li rimedia ?
o è meglio se vado da uno studio grafico e li faccio riprodurre ?
Quache suggerimientos ??
:?:
 

tulas

Biker urlandum
8/6/04
531
0
0
Milano
Visita sito
dunque se vai da uno studio grafico secondo me ti costa un botto di soldi...

se li chiedi al tuo SiVende... penso te li procuri... anche se è difficile... ma di solito... "basta pagare".. x avere le cose %$))

fammi sapere che soluzione scegli poi.. e quanto ti costa...

enjoy
:-o
 
tulas ha scritto:
dunque se vai da uno studio grafico secondo me ti costa un botto di soldi...

se li chiedi al tuo SiVende... penso te li procuri... anche se è difficile... ma di solito... "basta pagare".. x avere le cose %$))

fammi sapere che soluzione scegli poi.. e quanto ti costa...

enjoy
:-o
Avevo lo stesso problema qualche anno fa con il mio M4 (comprato da Bramati quando correva con la squadra ufficiale): sono andato da un rivenditore SPZ, a detta di questo per avere la serie originale di adesivi (che tra l'altro costano una botta) bisogna avere il certificato di garanzia registrato a nome tuo. Io non ce l'avevo avendo comprato il telaio in quel modo, quindi :???: . Se tu ce l'hai non dovresti aver problemi...
Se poi è possibile averli "per vie ufficiose"...
 

Massimiliano

Biker serius
Consiglio, prova a guardare su e-bay, ogni tanto c'è qualche pazzo che ha da vendere cose del genere.
Poi mi ricordo di uno sul forum che aveva fatto verniciare il suo M4 mimetico e credo gli avesse messo anche gli adesivi originali.
Poi tutto si riempe di nebbia e non mi ricordo più nulla.
salute e saluti
Ciao
Maxx.
 

borg

Biker tremendus
5/11/03
1.179
0
0
Pördenone
Visita sito
Hai voglia di smanettare con il fotoritocco?

Cerca con Google Immagini il logo Specialized più grande che trovi, lo decuplichi e imposti la risoluzione ad almeno 300dpi, poi con santa calma ripercorri con gli strumenti di disegno tecnico tutti i bordi che si saranno sgranati di brutto.
Io l'ho fatto per i logo GT ed è venuto bene.
Meglio ancora se fai il lavoro con un programma di grafica vettoriale.

Infine vai in una stamperia con il file e per pochi spiccioli te lo fai stampare oppure ritagliare da adesivo colorato o argentato.

"Disclaimer": sono una mezza sega con questi lavori, quindi i Grandi Grafici del forum non mi lancino le uova marce, grazie.
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
[/quote]
Avevo lo stesso problema qualche anno fa con il mio M4 (comprato da Bramati quando correva con la squadra ufficiale): sono andato da un rivenditore SPZ, a detta di questo per avere la serie originale di adesivi (che tra l'altro costano una botta) bisogna avere il certificato di garanzia registrato a nome tuo. Io non ce l'avevo avendo comprato il telaio in quel modo, quindi :???: . Se tu ce l'hai non dovresti aver problemi...
Se poi è possibile averli "per vie ufficiose"...[/quote]


Negativo: anche io l'ho presa usata ...
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Massimiliano ha scritto:
Consiglio, prova a guardare su e-bay, ogni tanto c'è qualche pazzo che ha da vendere cose del genere.
Poi mi ricordo di uno sul forum che aveva fatto verniciare il suo M4 mimetico e credo gli avesse messo anche gli adesivi originali.
Poi tutto si riempe di nebbia e non mi ricordo più nulla.
salute e saluti
Ciao
Maxx.

Si quella M4 l'avevo vista anche io; anzi, ho contattato il venditore ma appena ho visto i colori .... :!: :!: :!: :!:
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
Io credo che se contatti l'importatore Italiano della Specy dovrebbe aiutarti in questo discorso. Anke perkè cosa kakkio gli frega a loro se hai la garanzia o meno?? La M2 ha piu' di 5 anni quindi è già fuori garanzia o no? Comunque ho visto anke io su E-Bay adesivi per la specialized pero' non quelli S-works.

Rompi le palle a qualke altro negozio, salteranno fuori di sicuro!!
 
nikk ha scritto:
Io credo che se contatti l'importatore Italiano della Specy dovrebbe aiutarti in questo discorso. Anke perkè cosa kakkio gli frega a loro se hai la garanzia o meno??
Non era un discorso di bici in garanzia o fuori garanzia, era un discorso di dimostrare di avere o non avere una SPZ. Non credo che sarebbero contenti se i loghi S-Works finissero addosso a qualche altro catorcio, no?

Rompi le palle a qualke altro negozio, salteranno fuori di sicuro!!
Questa è una strada che può funzionare :-?
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Alternativa:

trovi un artista di verniciatore che con una maschera ti vernici direttamente sul telaio il logo o perlomeno marca e modello.
Ci sono dei bravissimi ragazzi (molti studenti di grafica) che con l'aerografo fanno miracoli (sui caschi, sulle moto, sulle auto...)
Anche se non potrà essere simile all'originale (nemmeno un po!) avrai una bici della quale si capisce la casa di provenienza e ...personalizzata!

Mha!?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo