Adesivi ruote fulcrum rm1

diabolik70

Biker superis
16/5/08
312
0
0
PADOVA
Visita sito
Ciao ,domenica mi si e' staccato l' adesivo delle mie ruote
Fulcrum redmetal 1 durante un giro.
Sono andato dal negoziante e mi dice che potevano farle anche meglio
ma che bisogna sborsare 80 euro per riavere il kit completo per le due ruote se non ci vengono incontro. Ma al dila' di tutto e' gia' capitato a qualcuno di voi?
E se sì come lo avete risolto? Io neanche mi ero accorto che erano adesivi, credevo fosse tipo serigrafia.
P.S: bici nuova acquistata in luglio 2009 km percorsi 1500. piu' o meno
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
i miei si sono un po' graffiati di adesivi, ma non staccati, strana la cosa, anche perchè è la prima volta che leggo o sento di un problema del genere.
non è che per lavare la bike usi l'idropulitrice?
 

pan76

Biker cesareus
30/7/09
1.796
0
0
San Benigno C.se
Visita sito
80 euro x gli adesivi?Mi sembrano un po esagerati se fossi in te cercherei di risistemarli se non addirittura toglierli,se si sono staccati da soli dovrebbero passarteli in garanzia.
 

Slash80

Biker superis
10/1/10
457
0
0
Perugia
Visita sito
Ciao ,domenica mi si e' staccato l' adesivo delle mie ruote
Fulcrum redmetal 1 durante un giro.
Sono andato dal negoziante e mi dice che potevano farle anche meglio
ma che bisogna sborsare 80 euro per riavere il kit completo per le due ruote se non ci vengono incontro. Ma al dila' di tutto e' gia' capitato a qualcuno di voi?
E se sì come lo avete risolto? Io neanche mi ero accorto che erano adesivi, credevo fosse tipo serigrafia.
P.S: bici nuova acquistata in luglio 2009 km percorsi 1500. piu' o meno
Ciao io ho il tuo stesso problema solo con Red Metal Zero perchè comprandole usate volevo rinnovare gli adesivi solo che il negoziante
di cui non sono nemmeno cliente (il mio sivende è concessionario Mavic)
mio ha chiesto 50 euro per tutte e due le ruote per adesso non li ho
ordinati volevo sentire prima una tipografia vicino casa che prezzo mi faceva 80 mi sembrano eccessivi perche vengono circa 60 euro un po di sconto te lo deve fare
 

satiridon

Biker novus
4/4/07
7
0
0
56
pinerolese
Visita sito
Ciao, anche io ho le rm1. E' circa un'anno che le uso e, in questo periodo di tempo, i graffi non mancano di certo. Piccoli pezzi di adesivo si sono staccati, ma di massima ci sono ancora.
In questi giorni mi è balenata l'idea di sostituirli ... ma visto quello che ti hanno chiesto ... che se li tengano.
Anche 50 euro sono troppi per degli adesivi. Onestamente quando vedrò che vengono via li stacchero del tutto. Ma questa è la mia idea.
 

maxdoc

Biker serius
13/11/08
285
4
0
pomezia
Visita sito
Bike
Turbo levo
Ciao, anche io ho le rm1. E' circa un'anno che le uso e, in questo periodo di tempo, i graffi non mancano di certo. Piccoli pezzi di adesivo si sono staccati, ma di massima ci sono ancora.
In questi giorni mi è balenata l'idea di sostituirli ... ma visto quello che ti hanno chiesto ... che se li tengano.
Anche 50 euro sono troppi per degli adesivi. Onestamente quando vedrò che vengono via li stacchero del tutto. Ma questa è la mia idea.
Mio fratello alle rm1 li ha tolti e devo dire che sono belle lo stesso.Io sulle mavic crossmax xl ho mandato una mail a mavic e dopo tre giorni mi e' arrivata una busta a casa con gli adesivi per le dur ruote senza chiedermi NULLA.
 

super max

Biker superis
Mio fratello alle rm1 li ha tolti e devo dire che sono belle lo stesso.Io sulle mavic crossmax xl ho mandato una mail a mavic e dopo tre giorni mi e' arrivata una busta a casa con gli adesivi per le dur ruote senza chiedermi NULLA.


:hahaha:mavic te li regala .se richiesti ,io sulle metal zero nuove si sono scollati dopo tre mesi ho contatto fulcrum mi ha risposto di rivolgermi al distributore e chiderli come ricambi a pagamento costano un leasing sui vecchi cross max anno sei anni non vengono via neanche col diluente ,da buoni italiani te li fanno pagare il problema che un raggio costa un capitale gli adesivi pure ed io gli ho venduti!!!!! :smile:
 

Corsair

Biker serius
Grazie per le segnalazioni, la mia indecisione è svanita dopo aver letto il topic :medita:

Shimano, e le Red Metal non mi vedranno mai, un problema del genere è una cosa assurda su ruote da 700 euro, inconcepibile, ma anche se fossero le Red metal da 200 euro.

Ma poi il trattamento.....incredibile.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.408
920
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Grazie per le segnalazioni, la mia indecisione è svanita dopo aver letto il topic :medita:

Shimano, e le Red Metal non mi vedranno mai, un problema del genere è una cosa assurda su ruote da 700 euro, inconcepibile, ma anche se fossero le Red metal da 200 euro.

Ma poi il trattamento.....incredibile.

su ebay gli adesivi li trovi a meno di 20 euro comprese spese di spedizione.

poi mi sembra un'affermazione assurda dire "mai più Fulcrum" per un problema che ha riguardato un paio di voi, e magari bisognerebbe sapere cosa avete usato per lavare le ruote prima di dire che il problema è di Fulcrum...
 

Corsair

Biker serius
su ebay gli adesivi li trovi a meno di 20 euro comprese spese di spedizione.

poi mi sembra un'affermazione assurda dire "mai più Fulcrum" per un problema che ha riguardato un paio di voi, e magari bisognerebbe sapere cosa avete usato per lavare le ruote prima di dire che il problema è di Fulcrum...


A quanto pare un po più di un paio, ma a parte questo non esiste che si stacchino gli adesivi su ruote con un costo del genere.
Se poi vogliamo spaccare il capello, non esiste nemmeno mettere degli adesivi su ruote da 700 euro.
A quel prezzo pretenderei serigrafie di picasso :hahaha:
 

super max

Biker superis
su ebay gli adesivi li trovi a meno di 20 euro comprese spese di spedizione.

poi mi sembra un'affermazione assurda dire "mai più Fulcrum" per un problema che ha riguardato un paio di voi, e magari bisognerebbe sapere cosa avete usato per lavare le ruote prima di dire che il problema è di Fulcrum...

:hahaha:guarda il mio detergente cattivo e' il neutro mantovani, perche costa meno di tutti, in discaunt,fai te'!! volevo ricordarti, che a volte chi scrive o risponde sul forum ,non e' sempre un neofita della meccanica, o della bicicletta!!ciao a todos !!:prost::prost::prost::prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo