adesivi ??!! PRONTI

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ugosugo ha scritto:
e per averli? :-?

..mandi un assegno in BIANCO alla mia attenzione che poi provvedo personalmente alla spedizione (spese postali a mio carico...).... :smile: :smile: :smile:

no, scherzo.. :lol: sabato 10 o io o Mau li consegneremo a Marco, il quale provvederà a distribuirli, ai forumendoli, durante i vari raduni... :-? :-?
in attesa di controordini, così è quanto ha detto il "megadiretur"... :-?
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
Visto che il sottoscritto non parteciperà a raduni etc. :???: è possibile averli tramite posta.
Pago ovviamente le spese di spedizione ed eventuale contributo per la fabbricazione :-o :-o
 

ugosugo

Biker superis
1/2/03
384
0
0
62
Milano/Maccagno
Visita sito
Joe ha scritto:
Visto che il sottoscritto non parteciperà a raduni etc. :???: è possibile averli tramite posta.
Pago ovviamente le spese di spedizione ed eventuale contributo per la fabbricazione :-o :-o

questo vale anche per me :-o

ho giusto lo spazio sul lunotto posteriore libero, per farmi identificare dagli altri forumendoli! :-? ;.=9/
lo consiglio anche a tutti gli altri, così l'identificazione è reciproca! o-o
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ugosugo ha scritto:
Joe ha scritto:
Visto che il sottoscritto non parteciperà a raduni etc. :???: è possibile averli tramite posta.
Pago ovviamente le spese di spedizione ed eventuale contributo per la fabbricazione :-o :-o

questo vale anche per me :-o

ho giusto lo spazio sul lunotto posteriore libero, per farmi identificare dagli altri forumendoli! :-? ;.=9/
lo consiglio anche a tutti gli altri, così l'identificazione è reciproca! o-o

ho mandato un mp al boss (tarda a rispondere x' presumo sia piegato dalla fatica a forza di o-o o-o o-o )....gli proponevo di tenerne un po "for me" e poi spedirli con una semplice bustarella a chi li richiede... :-o
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.025
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
fiore ha scritto:
ugosugo ha scritto:
Joe ha scritto:
Visto che il sottoscritto non parteciperà a raduni etc. :???: è possibile averli tramite posta.
Pago ovviamente le spese di spedizione ed eventuale contributo per la fabbricazione :-o :-o

questo vale anche per me :-o

ho giusto lo spazio sul lunotto posteriore libero, per farmi identificare dagli altri forumendoli! :-? ;.=9/
lo consiglio anche a tutti gli altri, così l'identificazione è reciproca! o-o

ho mandato un mp al boss (tarda a rispondere x' presumo sia piegato dalla fatica a forza di o-o o-o o-o )....gli proponevo di tenerne un po "for me" e poi spedirli con una semplice bustarella a chi li richiede... :-o

approvato!!!!!
Tienine circa la metà

:-P :-P
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.025
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
marco ha scritto:
scrivete a fiore qui sotto

Pagamenti: domani tento di aprire un c/c del forum per "offerte" per gli adesivi. Non ho un prezzo fisso :-o

dopo una consulenza con fiore: 25 adesivi per 5 euro, la banconota deve essere spedita a lui (fra poco l' indirizzo) in busta chiusa. 8)
 

Classifica mensile dislivello positivo