Adesivi personalizzati per ruote

RockR

Biker serius
28/1/08
188
0
0
Puglia
Visita sito
Salve a tutti.
Ho la possibilità di disegnare e stampare adesivi di ottima qualità di qualsiasi forma e dimensione e per qualsiasi superficie.
Dato che mi ritrovo una coppia di ruote "anonime", pensavo di abbellirle con una bella grafica, e in giro ne vedo tante di veramente belle.
Mi chiedevo: sapete per caso se qualcuno si sia imbattuto in qualche impresa del genere? Nel caso, secondo voi, quale potrebbero essere quelle più accattivanti?
Grazie...
 

scala79

Biker tremendus
ciao seby lo trovata in colorificio 2€ a foglio 60x60


e scusami avevo dimenticato la resistenza,e un anno che e su e fin ora nessun problema anche lavandola non viene via,in vendita c'è anche trasparente se vuoi usarla per protezione telaio io rimuovendola non ho avuto nessun problema con la vernice del telaio ho usato pero una precauzione,visto che un biker del forum con le pellicole protettive aveva avuto problemi con il trasparente della vernice (non trovo la discussione:nunsacci:)prima di rimuoverla lo scaldata un pò con il phon (quello per capelli va benissimo) e venuta via senza problemi
 

scala79

Biker tremendus

RockR

Biker serius
28/1/08
188
0
0
Puglia
Visita sito
beh sarebbe un ottima idea!!!!!!!!!
belli i cerchi del sito attendiamo ansiosi le tue creazioni ciao e bun lavoro :celopiùg:

E come no!! Eccoli.
Primo timido tentativo. Mi son reso conto che non è venuto granchè se non fosse per quello che c'è scritto sopra.
Sono già al lavoro per il nuovo upgrade.
Bye
 

Allegati

  • 1 tentativo.jpg
    1 tentativo.jpg
    56,9 KB · Visite: 161

Classifica mensile dislivello positivo