adesivi para telaio!

Sgancio Rapido

Biker serius
20/2/03
174
0
0
torino
Visita sito
ciao ...
purtroppo sono un perfezionista,e come tale odio righe, righette ecc..sul telaio soprattutto!
sull'ultimo numeo di technomtb facevano vedere degli adesivi trasparenti da applicare sui tubi,qualcuno le ha /viste?
secondo voi la colla puo' rovinare il telaio?

p.s. ora ho messo quegli anelli di gomma sui cavi ,ma nn mi sodisfano...

ciao nik
 

Felix

Biker ciceronis
9/11/02
1.464
0
0
61
Ravenna
Visita sito
nik ha scritto:
ciao ...
purtroppo sono un perfezionista,e come tale odio righe, righette ecc..sul telaio soprattutto!
sull'ultimo numeo di technomtb facevano vedere degli adesivi trasparenti da applicare sui tubi,qualcuno le ha /viste?
secondo voi la colla puo' rovinare il telaio?

Il mio sivende li ha se vuoi mi informo chi è il suo fornitore ...

Ciao Felix
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Vai in una cartoleria e compra qualche decimetro di carta adesiva trasparente, la trovi sia lucida che opaca. Se hai culo trovi uno spezzone di meno di mezzo metro e te lo regalano... a me bastera' per vari anni.
 

Sgancio Rapido

Biker serius
20/2/03
174
0
0
torino
Visita sito
borg ha scritto:
Vai in una cartoleria e compra qualche decimetro di carta adesiva trasparente, la trovi sia lucida che opaca. Se hai cü trovi uno spezzone di meno di mezzo metro e te lo regalano... a me bastera' per vari anni.
ma è spessa?è come dello scotch?ma soprattutto...funziona?
grazie nik
 

Sgancio Rapido

Biker serius
20/2/03
174
0
0
torino
Visita sito
Felix ha scritto:
nik ha scritto:
ciao ...
purtroppo sono un perfezionista,e come tale odio righe, righette ecc..sul telaio soprattutto!
sull'ultimo numeo di technomtb facevano vedere degli adesivi trasparenti da applicare sui tubi,qualcuno le ha /viste?
secondo voi la colla puo' rovinare il telaio?

Il mio sivende li ha se vuoi mi informo chi è il suo fornitore ...

Ciao Felix
grazie mi faresti un favore...

ciao nik
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
nik ha scritto:
Felix ha scritto:
nik ha scritto:
ciao ...
purtroppo sono un perfezionista,e come tale odio righe, righette ecc..sul telaio soprattutto!
sull'ultimo numeo di technomtb facevano vedere degli adesivi trasparenti da applicare sui tubi,qualcuno le ha /viste?
secondo voi la colla puo' rovinare il telaio?

Il mio sivende li ha se vuoi mi informo chi è il suo fornitore ...

Ciao Felix
grazie mi faresti un favore...

ciao nik

li distribuisce la LARM ...non mi ricordo la marca....il kit completo costa una Botta...credo circa 35€ ma il materiale di sotto e' garantito qualche anno da botte....e' una gomma adesiva trasparente.....l'unico problema....il fango si insinua nelle estremita' !

la pellicola trasparente delle cartolerie non serve a molto...meglio nastro telato......ma quello sopradescritto protegge anche da colpi ...cosa che non fa nessun nastro !
 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
quello su Tecno mtb è della Sport Cover,distribuito da Area-B www.areab.it

ne fanno di diversi formati dal piccolo quadrato per proteggere il telaio dai cavi, fino all confezione di pre-tagliati,che costa un pacco di soldi,ma ci incarti la bici intera.la colla nn rovina il telaioe sono belli spessi.
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
girandolafunesta ha scritto:
quello su Tecno mtb è della Sport Cover,distribuito da Area-B www.areab.it

ne fanno di diversi formati dal piccolo quadrato per proteggere il telaio dai cavi, fino all confezione di pre-tagliati,che costa un pacco di soldi,ma ci incarti la bici intera.la colla nn rovina il telaioe sono belli spessi.


OPS ...ho sbagliato...e'quello...solo che il rappresentante Larm e AreaB da me e' sempre lo stesso !
 

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
Io ho acquistato in cartoleria della carta adesiva trasparente: da piccola la usavo per le copertine dei libri così erano più resistenti! Mi trovo bene, la faccio della forma e grandezza che mi interessa e ogni tanto la cambio poichè essendo sottile si consuma!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo