adesivi mx comp eta

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
marzocchi ha scritto:
Ciao,
Gli adesivi sono disponibili, ti consiglio di fare l'ordine al tuo sivende.

Domenico
Anche a me avevi consigliato la stessa cosa fornendomi anche il codice ma...
li ho ordinati due mesi fà dal sivende ( uno dei più grandi di Firenze e provincia ) ma a tutt'oggi mi hanno detto che non glieli mandano, forse sarebbe più onesto ammettere che non siete più in grado di fornirceli e che ci dobbiamo tenere le forcelle così.

eppure un adesivo entra anche in una busta da lettera che con 1.20 € si spedisce in posta prioritaria, mi sembrerebbe più semplice spedirli direttamente a casa dei clienti (previo pagamento ovviamente) ma a quanto pare non è così.

Dopo 4 forcelle Marzocchi penserò anche a questo disservizio quando comprerò la prossima...
(certo che perdere un cliente per un adesivo da pochi centesimi non mi pare una furbata)
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Lascia perdere che gli adesivi non ce li hanno, o se cel'hanno se li vogliono tenere ben stretti....
Io è da un pezzo che cerco l'adesivo per lo stelo dx della mia Mx Comp ETA MY2004 nera ma non c'è stato modo di averlo, manco fosse un francobollo raro:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Purtroppo si sta notando un po di assenteismo da parte di mazocchi!
Forse le troppe domande a volte ripetitive fan si che si siano stufati di rispondere sempre trikke e ballacca!
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Ciao a tutti,

Gli adesivi sono ordinabili presso i vostri sivende... per le forcelle degli ultimi MY non ci sono particolari problemi, e al limite per i modelli per cui sono esauriti potrete optare per le grafiche più recenti.

Tornateli a chiedere al vostro sivende... in caso ci fossero reali difficoltà al ritorno dalle ferie vediamo cosa possiamo fare ok?

o-o
Ciao

Domenico
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.155
18.397
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Purtroppo si sta notando un po di assenteismo da parte di mazocchi!
Forse le troppe domande a volte ripetitive fan si che si siano stufati di rispondere sempre trikke e ballacca!

ragazzi, ma avete mai provato ad usare la funzione "cerca" in questa sezione?

Guardate cosa salta fuori, per esempio: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=35804&highlight=adesivi

A me sembra che ci sia tanta pigrizia in tanti topic. Invece di fare una piccola ricerca si preferisce ripetere per la milionesima volta la stessa domanda. Logico che la gente poi si stufa, soprattutto se c'é pure un topic come questo all'inizio della sezione.

Selev, non mi riferisco (solo) a te ;-)
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Infatti lo so ma la mia non era un rimprovero a marzocchi ma bensì una nota di comprensione propio nei riguardi di marzocchi.In un certo senso sono concorde con loro se non rispondono ad ogni minima cacchiata.
Basti vedere il tritamento di balls ,anche per noi che leggiamo ,quando si vede per la milionesima volta domande sui livelli olio!!
Ripeto non era un rimprovero a marzocchi ma bensi un atto di comprensione.
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
ragazzi, ma avete mai provato ad usare la funzione "cerca" in questa sezione?

Guardate cosa salta fuori, per esempio: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=35804&highlight=adesivi

A me sembra che ci sia tanta pigrizia in tanti topic. Invece di fare una piccola ricerca si preferisce ripetere per la milionesima volta la stessa domanda. Logico che la gente poi si stufa, soprattutto se c'é pure un topic come questo all'inizio della sezione.

Selev, non mi riferisco (solo) a te ;-)

Resta il fatto che da Febbraio non sono riuscito ad avere questi adesivi, Marzocchi dice di chiederli al sivende, il sivende dice che li ha ordinati ma non glieli mandano.... non sò a chi credere :cry: io so solamente che due adesivi stanno anche in una busta da lettere.... :mrgreen:
 

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
A dire la verità io volevo sapere se gli adesivi per la mx comp eta c'erano anche gialli. E questo non mi sembra lo abbia mai chiesto nessuno.
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Resta il fatto che da Febbraio non sono riuscito ad avere questi adesivi, Marzocchi dice di chiederli al sivende, il sivende dice che li ha ordinati ma non glieli mandano.... non sò a chi credere :cry: io so solamente che due adesivi stanno anche in una busta da lettere.... :mrgreen:

... come avevo detto prima delle ferie, stiamo lavorando per venirvi incontro.
... se hai necessità di adesivi puoi contattarmi via MP indicando modello MY e colore e li spediremo in contrassegno.
... come via prefernziale vi consiglio di fare sempre riferimento al sivende.

Domenico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo