Adesivi, grafiche.

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
..non solo Giulio di SpeedyDecal è il TOP... ma è anche di una disponibilità unica.
Tu hai idee, e lui ti manda bozzetti.
Tu vuoi modifiche... e lui ti ri-manda bozzetti.
Tu "vedi" delle grafiche a cui prima non avevi pensato... e lui si rimette all'opera.
Scambio di mail continuo.
Adesivi/grafiche nettamente migliori in termini di quaità e resa (te ne accorgi quando stacchi quelle Fox, Rockshox, ecc).
E ti fa pagare il giusto per un lavoro così certosino.
Un grande!
In allegato la sua ultima creazione...

DON


1.jpg 2.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti and Ken1

toniobr

Biker serius
19/1/14
169
19
0
Visita sito
su consiglio di molti nel forum ho acquistato gli adesivi della spedydecals.
OK sono pre sagomati MA lo spessore dov'è? Sono ultra sottili! E' come non metterci nulla! Si scalfiscono con l'ombra dell'unghia.
Quando è arrivato il corriere e mi ha consegnato il pacco ho avuto la sensazione che mi stesse consegnando un pacco vuoto.
Oltre ad essere molto sottili sono anche molto morbidi. Un adesivo di quelli pubblicitari tipo ION FOX ecc è mooooolto più resistente.
Non dico che dovevano essere spessi come lo Shelter offroad da 1,2 mm ma almeno come la protezione Scudo.
Sono stato costretto a metterci sopra la protezione Scudo altrimenti non avrebbe davvero avuto senso.
Posso capire FORSE una bici da strada dove devo badare al microgrammo ma per una bici da Enduro non ci sta per niente.

Morale della favola:
Spessore : inesistente
Qualità materiare: scarso

Chiamarli protezione non è per nulla corretto ed onesto

PS
se qualcuno non crede a quanto sto scrivendo posso fargli un video e dimostrare tt

Voto 1 stella su 5

Se mi dite che gli adesivi da voi acquistati da spedydecal non sono come quanto scritto provvederò a scrivere al venditore chiedendo chiarimenti.
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
su consiglio di molti nel forum ho acquistato gli adesivi della spedydecals.
OK sono pre sagomati MA lo spessore dov'è? Sono ultra sottili! E' come non metterci nulla! Si scalfiscono con l'ombra dell'unghia.
Quando è arrivato il corriere e mi ha consegnato il pacco ho avuto la sensazione che mi stesse consegnando un pacco vuoto.
Oltre ad essere molto sottili sono anche molto morbidi. Un adesivo di quelli pubblicitari tipo ION FOX ecc è mooooolto più resistente.
Non dico che dovevano essere spessi come lo Shelter offroad da 1,2 mm ma almeno come la protezione Scudo.
Sono stato costretto a metterci sopra la protezione Scudo altrimenti non avrebbe davvero avuto senso.
Posso capire FORSE una bici da strada dove devo badare al microgrammo ma per una bici da Enduro non ci sta per niente.

Morale della favola:
Spessore : inesistente
Qualità materiare: scarso

Chiamarli protezione non è per nulla corretto ed onesto

PS
se qualcuno non crede a quanto sto scrivendo posso fargli un video e dimostrare tt

Voto 1 stella su 5

Se mi dite che gli adesivi da voi acquistati da spedydecal non sono come quanto scritto provvederò a scrivere al venditore chiedendo chiarimenti.
...non capisco il messaggio onestamente.
Ho acquistato moltissime volte da Giulio di Speedydecal: persona estremamente gentile, onesta e disponibile.
Tutte le sue grafiche (chiamarli "adesivi" è riduttivo) sono state progettate, modificate, o create dal nulla varie volte: sempre pronto ad un bozzetto di prova o a un cambiamento con la massima gentilezza senza mai fartelo pesare.
Anche il materiale con cui sono fatte le grafiche è di qualità superiore a quello originario: staccando i vari adesivi (lì si...) Fox, Rockshox, ecc la maggiore qualità delle grafiche di Giulio è palese.
Quindi, ripeto, onestamente non capisco questo tuo sfogo.
A meno che tu abbia acquistato delle grafiche "protettive" (che non sapevo che Giulio producesse) e che tu non ne sia rimasto soddisfatto.
Ed in questo caso, interfacciati direttamente con lui per un chiarimento: sicuramente sarà disponibile ad una disamina della questio.

DON
 
Ultima modifica:

alf71

Biker superis
18/4/13
348
56
0
Provincia di Pavia
Visita sito
Bike
Trance X advanced pro
Ma gli adesivi di SpeedyDecal non nascono per essere protettivi!
Io ho ordinato diverse volte e confermo quanto detto dagli altri utenti. Lavoro preciso, tempi giusti e disponibilità assoluta.
Hai la possibilità di cambiare grafica alla bici, poi la proteggerai come meglio credi
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.685
5.016
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
su consiglio di molti nel forum ho acquistato gli adesivi della spedydecals.
OK sono pre sagomati MA lo spessore dov'è? Sono ultra sottili! E' come non metterci nulla! Si scalfiscono con l'ombra dell'unghia.
Quando è arrivato il corriere e mi ha consegnato il pacco ho avuto la sensazione che mi stesse consegnando un pacco vuoto.
Oltre ad essere molto sottili sono anche molto morbidi. Un adesivo di quelli pubblicitari tipo ION FOX ecc è mooooolto più resistente.
Non dico che dovevano essere spessi come lo Shelter offroad da 1,2 mm ma almeno come la protezione Scudo.
Sono stato costretto a metterci sopra la protezione Scudo altrimenti non avrebbe davvero avuto senso.
Posso capire FORSE una bici da strada dove devo badare al microgrammo ma per una bici da Enduro non ci sta per niente.

Morale della favola:
Spessore : inesistente
Qualità materiare: scarso

Chiamarli protezione non è per nulla corretto ed onesto

PS
se qualcuno non crede a quanto sto scrivendo posso fargli un video e dimostrare tt

Voto 1 stella su 5

Se mi dite che gli adesivi da voi acquistati da spedydecal non sono come quanto scritto provvederò a scrivere al venditore chiedendo chiarimenti.
ho dato un occhio al sito, e non mi pare che abbiano in catalogo adesivi aventi funzione di protezione.

Mi sembrano evidente che siano adesivi aventi funzione puramente estetica.
O mi son perso qualcosa?
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Classifica mensile dislivello positivo