ADESIVI FRONTCATTIVI, discutiamone qui!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
l'idea dell'adesivo è carina, ma io non ci scriverei troppe cagate sopra...mi sanno di luogo comune tipo "io ce l'ho più lungo" oppure "tu sei c......e mentre io sono figo", etc....va a finire che ci si copre di ridicolo.
 

wasky

Biker popularis
18/10/09
83
1
0
60
Roma
www.kitaudiopro.com
Ebbè a gratis proprio no, però diciamo che di solito agli amici fa ottimi prezzi :celopiùg:

Hhehehe hai visto quanti metallari? Io ultimamente giro di Viking/melodeath/technical death, oltre ai vari power tipo Helloween :D

Troppo tosti ormai per me :il-saggi: vado di Epica, Nightwish e compagnia bella roba da vecchietto :smile:però mi piace predicare il buon ascolto e per il metal servono woofer da 38cm :celopiùg:

Ecco, apriamo qualcosa, però dove? Qui sempre in "freeride", o è meglio altrove? Non mi ricordo se c'è una sezione OT qui, passo il tempo solo in sto topic e nella sezione enduro e bmx :smile:

Ne parliamo bene appena apriamo altrove, ma secondo me dovrebbe essere roba più semplice da stampare, e con caratteri più leggibili, inoltre dimensionalmente più ridotto sennò non sappiamo dove metterlo :)

Io fare un rettangolo giallo con contorno nero. Dividendolo con un quadrato a sx contenente il simbolo del pericolo d'esplosione, e a dx lo slogan "big ballz", e poi sopra, ritagliato rispetto al rettangolo, la scritta "WARNING dh hardtail"...

Se mi son capito. Sennò faccio un disegnino :smile:

Il problema di omini con motosega e cani, è che sono belli ma troppo dettagliati, e sul piccolo mi sa che rendono na merd...:nunsacci:

Per le dimensioni ora sono andato un pò a caso Pooh non appena troviamo un posto dove sitemarci come topic iniziamo per bene ;) Ho cmq salvato i font che hai indicato come vedi.

I dettagli dipendono da chi stampa Pooh certo, più diminuisci le dimensioni e meno vedi i dettagli del disegno

Puoi fare una prova di stampa con questi sticker postati dal tuo amico ? Senti magari quanto ti mette un foglio A4 di sticker che poi ce ne facciamo entrare un boato :celopiùg:
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Bè, i Nightwish (dell'era Tarja, dopo è rumenta) sono tra i miei gruppi preferiti. Gli Epica un po' meno...ma non mettiamoci a parlare di musica che poi non smetto più :smile:

[MENTION=33762]motobimbo[/MENTION], anche tu hai ragione, in effetti. Vaffinire che poi qualcuno pensa che vogliamo fare i fighi meglio degli altri...
Alla fine mi sa che il meglio delle idee (quantomeno delle mie, voi se ne avete altre proponetele poi nel topic nuovo, oggi lo apro appena penso a dove metterlo) è "Hardcore Hardtailers" o "rideHARDtail". Semplice, non fa appunto "io figo tu no", e comunque rende l'idea :celopiùg:
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Questo forum non ha una "sezione per gli offtopic"...dunque visto che alla fine è relativo alle nostre bici da Fr, l'ho aperto qui.

Eventualmente per i moderatori, se sapete dove metterlo, che vada bene, spostate pure :celopiùg:

Si discuteva riguardo a un adesivo semplice ma d'effetto da applicare sulle bighe dei frontisti incazzati del forum :cucù:

Si cercano idee per il testo, il font, dimensioni e stampa.
Io sento un attimo l'amico che ha fatto i miei per sapere se potesse farmi pure questi...

Nel mentre buttiamo giù due idee?

Come diceva motobimbo, niente che faccia intendere "noi siamo meglio di voi" o "ce l'abbiamo più lungo", nè frasi troppo lunghe che poi viene dura stamparli decentemente.

Io avevo pensato a qualcosa tipo

rideHARDtail
Hardcore Hardtailers

E magari in piccolo sotto roba tipo

No shock, no fear
My legs are my shocks

O un rimando al fatto che i frontisti sono "talebani" :nunsacci::smile:

Su, fuori le idee e magari fuori chi può stampare :celopiùg:
 

wasky

Biker popularis
18/10/09
83
1
0
60
Roma
www.kitaudiopro.com
Presente :celopiùg:

Avevo mandato un PVT al moderatore Tostarello per far spostare i post con i sticker in un'area adeguata :)

Speriamo che passi di qui e legga questo topic cosi li incolla qui i post dedicati


Rob
 

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
bella l'idea adesivi (farei qualcosa di ironico e meno sbruffone, tanto per sottolineare la stupidità di usare una front :smile: )


Musica dite? Io ho appena comprato questo bash..
100999.jpg

vi lascio intendere
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.134
5.218
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Presente :celopiùg:

Avevo mandato un PVT al moderatore Tostarello per far spostare i post con i sticker in un'area adeguata :)

Speriamo che passi di qui e legga questo topic cosi li incolla qui i post dedicati


Rob

spostati, li trovate in testa alla discussione ;-)
 

wasky

Biker popularis
18/10/09
83
1
0
60
Roma
www.kitaudiopro.com
Comunque gente, topic apposito aperto poco sotto, sempre sezione FR :) continuiamo lì va :D

Allora organizziamoci :celopiùg:

Anche se le misure variano da telaio a telaio, inizierei a stabilire le dimensioni degli sticker, senza tralasciare ad esempio le scritte sul carro posteriore che, con i font scovati da pooh si prestano

208e3r8.jpg


Magari si può fare una media tra diversi telai
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Il carro è un brutto posto imho, l'hornet ce l'ha quadrato e spazioso ma gli acciaiosi tipo surge l'hanno tondo e di piccola sezione...
Inoltre, in basso abbiamo tutti il parafodero...

Secondo me il posto poi ognuno se lo trova, come dimensioni bisogna prima stabilire quante righe, che carattere, ecc ecc :D no?

Però qui non passa niuno :P su, fatevi vivi!

Edit: comunque io direi non più grosso di 3-4x10-15 a seconda della frase...
 

wasky

Biker popularis
18/10/09
83
1
0
60
Roma
www.kitaudiopro.com
Secondo me il posto poi ognuno se lo trova, come dimensioni bisogna prima stabilire quante righe, che carattere, ecc ecc :D no?

Quelli che hai scelto sono molto adatti come font in stile Da Bomb ma, sentiamo anche gli altri ragazzi io aspetto ;)

Edit: comunque io direi non più grosso di 3-4x10-15 a seconda della frase...

Ok :) anche per me sembrano dimensioni valide ma, anche stickerini più piccoli sono validi per riempire il foglio e magari, inseriamo anche quelli per i foderi xD


Rob
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
La butto lì..

HC/HT scritto in font AC/DC? (con fulmine in mezzo, ovviamente!) :free:

Forte :celopiùg:

Un concetto "Pubblicitario", molto diretto e stringato, due parole al massimo, d'impatto e subito riconoscibili. Una cosa tipo

HARDTAIL
is
HARDCORE

Sbizzarritevi :cucù:

Concetto stringato ok, così é leggibile, che se scriviamo "front cattive super powah giga serie hardcore e fighe" se uno comincia a leggere si addormenta a metà :P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo