ADESIVI FRONTCATTIVI, discutiamone qui!

wasky

Biker popularis
18/10/09
83
1
0
60
Roma
www.kitaudiopro.com
Hehehe mi spiace ma l'adesivo non si può avere :D é semplicemente una boiata che ci è uscita per ridere

Anche questo è uscito oggi al volo per ridere leggendo il topic con un amico ;) se piace potete usarlo

Thumbnail

287oq9v.jpg


dimensione 30cm x 6cm .png (trasparente)

http://i46.tinypic.com/287oq9v.png
 
Anche questo è uscito oggi al volo per ridere leggendo il topic con un amico ;) se piace potete usarlo

Thumbnail

287oq9v.jpg


dimensione 30cm x 6cm .png (trasparente)

[url]http://i46.tinypic.com/287oq9v.png[/URL]

Ma li facciamo seriamente gli adesivi per noi altri?

Io lo vorrei.

Però per esempio ci metterei anche uno slogan, tipo "My tail is hard. What about yours?"
Facciamo qualcosa, suvvia ^_^
 

wasky

Biker popularis
18/10/09
83
1
0
60
Roma
www.kitaudiopro.com
Ma li facciamo seriamente gli adesivi per noi altri?

Io lo vorrei.

Però per esempio ci metterei anche uno slogan, tipo "My tail is hard. What about yours?"
Facciamo qualcosa, suvvia ^_^

Per me NP :)

Quello quotato di sticker ha portato via appena 10 minuti di tempo :) sono cose semplicissime da fare su CS5

Questo è la con la frase che hai postato e un font diverso :celopiùg:

2q2r5zd.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: katanakgb
D

Deleted member 85439

Ospite
@waski sei un grande!
guarda domenica se gira a monte:celopiùg:
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Ma li facciamo seriamente gli adesivi per noi altri?

Io lo vorrei.

Però per esempio ci metterei anche uno slogan, tipo "My tail is hard. What about yours?"
Facciamo qualcosa, suvvia ^_^

Katana io avevo pensato a qualcosa tipo "rideHARDtail", o "HARDCORE HARDTAILERS" in qualche font "cuboso" tipo militare/metallo...

Ride hardtail or go home
My legs are my shocks

O una freccia che punta verso l'alto con scritto "warning, high speed may cause leg damage" :smile:


Devo studiarmi un gioco di parole...qualcosa più sul doppiosenso.

WARNING! DH hardtail
Big balls required to ride :smile:


Edit: Wasky, ho letto dopo :D ma tu riusciresti anche a stamparli ed eventualmente spedirli poi a chi li volesse? Ovviamente nel caso famo una lista di chi li vuole prima.
 

wasky

Biker popularis
18/10/09
83
1
0
60
Roma
www.kitaudiopro.com
Katana io avevo pensato a qualcosa tipo "rideHARDtail", o "HARDCORE HARDTAILERS" in qualche font "cuboso" tipo militare/metallo...

Tutto quello che vuoi ma, definisci Cuboso Militare Metallo xD

Prova con la query su google "Font Free daunload" cosi mi puoi mettere un esempio se lo trovi. Può sembrare strano ma, i font porco il mondo costano un boato di soldini :(

Look here

http://www.fontspace.com/category/army

Devo studiarmi un gioco di parole...qualcosa più sul doppiosenso.

WARNING! DH hardtail
Big balls required to ride
:smile:

Figo questo :celopiùg:

Edit: Wasky, ho letto dopo :D ma tu riusciresti anche a stamparli ed eventualmente spedirli poi a chi li volesse? Ovviamente nel caso famo una lista di chi li vuole prima.

Far stampare un solo sticker costa troppo pooh, si potrebbe preparare un foglio A4 pieno di Sticker dedicati alle Bad Front e poi, metterlo in condivisione sul forum cosi, chi vuole ne fa stampare una copia on fly. ci sono anche molti siti che se invii il file ti fanno una sola copia.

Se vado dal mio pusher di inchiostro per uno sticker mi sodomizza :smile:

Evitate di spendere soldini per fogli A4 adesivi da stampante ink jet, soldi buttati, si cancellano alla prima pioggia.
 

wasky

Biker popularis
18/10/09
83
1
0
60
Roma
www.kitaudiopro.com
Te lo chiedevo perchè l'amico che mi ha fatto quelli oro dovrebbe riuscire a farmeli, anche pochi :) tempo di vedere come durano questi, e volendo posso farli fare io ;)

Edit: di quelli lì del link, tipo "gasmask", "crass", o "lintsec"...

O questo!
[url]http://www.fontspace.com/nal/foughtknight[/URL]

Che mi somiglia un po' a quello dei maiden/kiss, in effetti...

Finisco di fare un lavoretto e me li vado a salvare :celopiùg: grazie Pooh

Ti piace il metal ? Io ascolto molto Epic escluso i Lacuna Coil :smile:

Se il tuo amico te li stampa te ne faccio in quantità industriale nel tempo libero ;) ma, forse è meglio aprire un topic dedicato e far spostare qualche msg ai mod
 

cech12

Biker superioris
Finisco di fare un lavoretto e me li vado a salvare :celopiùg: grazie Pooh

Ti piace il metal ? Io ascolto molto Epic escluso i Lacuna Coil :smile:

Se il tuo amico te li stampa te ne faccio in quantità industriale nel tempo libero ;) ma, forse è meglio aprire un topic dedicato e far spostare qualche msg ai mod
se li potete stampare aggratis a gogogo mi aggrego che ho un paio di idee pure io :cucù:
 
Io sono disposto a pagarli gli adesivi, in caso.
Insomma, secondo me qualcosina si può fare, purtroppo sono ignorante e non sò aiutare, però, quando c'è da prenderli e/o dare un'opinione, ci sono ^_^

Grazie intanto a [MENTION=51481]wasky[/MENTION] per l'idea. Ampliamola e sarebbe figo mettere un adesivo su ogni nostra front cattiva :)
 

cech12

Biker superioris
A zio...! ehehe domenica ho sentito dei tipi che forse girano io devo sentire un negozio per prendere la biga per la giornata e oggi nel pom ci passo e vedo che aria tira...ps. solo risalite automatizzate eheheh

Ps. Ragazzuoli frontisti un saluto dal''ex frontista Turs ehhehe:celopiùg:

Io sono disposto a pagarli gli adesivi, in caso.
Insomma, secondo me qualcosina si può fare, purtroppo sono ignorante e non sò aiutare, però, quando c'è da prenderli e/o dare un'opinione, ci sono ^_^

Grazie intanto a @wasky per l'idea. Ampliamola e sarebbe figo mettere un adesivo su ogni nostra front cattiva :)


certo solo automatizzate in caso :hahaha: turs ora è senza biga
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
se li potete stampare aggratis a gogogo mi aggrego che ho un paio di idee pure io :cucù:

Ebbè a gratis proprio no, però diciamo che di solito agli amici fa ottimi prezzi :celopiùg:

Finisco di fare un lavoretto e me li vado a salvare :celopiùg: grazie Pooh

Ti piace il metal ? Io ascolto molto Epic escluso i Lacuna Coil :smile:

Se il tuo amico te li stampa te ne faccio in quantità industriale nel tempo libero ;) ma, forse è meglio aprire un topic dedicato e far spostare qualche msg ai mod

Hhehehe hai visto quanti metallari? Io ultimamente giro di Viking/melodeath/technical death, oltre ai vari power tipo Helloween :D

Ecco, apriamo qualcosa, però dove? Qui sempre in "freeride", o è meglio altrove? Non mi ricordo se c'è una sezione OT qui, passo il tempo solo in sto topic e nella sezione enduro e bmx :smile:


Poi me mannate in fissa e non produco :smile:

Effetto su Telaio Nero

24ypgdj.jpg



File .png Trasparente da stampare formato cm 18 x 5

http://i49.tinypic.com/pm6mb.png

Ne parliamo bene appena apriamo altrove, ma secondo me dovrebbe essere roba più semplice da stampare, e con caratteri più leggibili, inoltre dimensionalmente più ridotto sennò non sappiamo dove metterlo :)

Io fare un rettangolo giallo con contorno nero. Dividendolo con un quadrato a sx contenente il simbolo del pericolo d'esplosione, e a dx lo slogan "big ballz", e poi sopra, ritagliato rispetto al rettangolo, la scritta "WARNING dh hardtail"...

Se mi son capito. Sennò faccio un disegnino :smile:

Il problema di omini con motosega e cani, è che sono belli ma troppo dettagliati, e sul piccolo mi sa che rendono na merd...:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo