Adesivi coi nickname

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Non costa molto se non abbiamo pretese, possiamo andare da uno che fa fotocopie, che hanno il "plotter"! una pagina con un sacco di adesivi può costare €20, bisogna scegliere il colore!

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
bon bon ha scritto:
Non costa molto se non abbiamo pretese, possiamo andare da uno che fa fotocopie, che hanno il "plotter"! una pagina con un sacco di adesivi può costare €20, bisogna scegliere il colore!
ma abbiamo restrizioni di colori e/o caratteri o possiamo fare tt le scritte che vogliamo?

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
io direi di farne un pò di diverse misure per bici, moto, auto, cavallo, trampoli, shuttle ecc ecc... se po fa?
al momento io sono impegnatissimo con lo studio, nn ho il tempo di sbattermi per le copisterie...:help:

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ragazzi con un pò di ingegno potete farveli in casa senza dare soldi alle copisterie.
Io ho fatto così: una volta scelta l'immagine da fare l'ho stampata su una carta adesiva-trasparente (oppure adesiva-bianca a seconda di quello che si vuole fare) per stampanti a getto d'inchiostro.
Poi per proteggere la parte stampata ci ho applicato sopra una pellicola di decofix trasparente.
Ecco il risultato finale.

img71423hz.jpg

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
bon bon ha scritto:
Ma è abbastanza robusta, si scolla?
non è che si salda al punto da staccare la vernice??:nunsacci:
No il decofix non è così forte da staccare la vernice e poi mica lo devi mettere sul telaio ma solo sopra all'adesivo, giusto per proteggere la parte stampata.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo