Adesivi b******i

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
55
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Qualche mese fà sono mi sono rivolto ad un negoziante per fare il tagliando alla mia biga. Il meccanico ha avuto la "bellissima" idea di applicare due adesivi pubblicitari sul telaio. Ieri mi sono deciso a toglierli e qui sono inziati i casini, manualmente (unghie) non vengono via. Come posso fare, ovviamente senza intaccare la vernice. Mi hanno detto di usare il WD40 ma non sò........ :?
 

CAF1

Biker urlandum
2/11/04
561
0
0
53
Verzuolo (CN)
Visita sito
Io la penso così: ti ha chiesto il permesso? NO! E' stato regolarmente pagato? SI! Allora vai da lui e intimagli di toglierli immediatamente, non perchè ce l'hai su con lui ma perchè tu gli adesivi sulla biga non li sopporti, e se li lasciasse lì la pubblicità che ne otterrebbe sarebbe NEGATIVA! Non mi pare giusto che sia tu a perderci tempo a toglierli rischiando pure di rovinare qualcosa.
 

jOhnWalkeR

Biker serius
9/12/04
159
0
0
Visita sito
MIII..!! come siete cattivi!! :sad: :sad: :sad: :smile: :smile:
capisco la noia di non riuscire a toglierli, ma da qui a lapidare il mecca...
li mettono tutti,è proprio di prassi e abitudine. io ho un amico mecca(di moto)che ogni volta che mi tocca la moto mi appiccica un adesivo...la prima volta mi spiaceva perfino toglierlo perchè avevo paura si offendesse..... :smile: :smile: :smile:
state tranq! :-o

p.s. bella l'idea del phon...(se funziona..)
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
jOhnWalkeR ha scritto:
MIII..!! come siete cattivi!! :sad: :sad: :sad: :smile: :smile:
capisco la noia di non riuscire a toglierli, ma da qui a lapidare il mecca...
li mettono tutti,è proprio di prassi e abitudine. io ho un amico mecca(di moto)che ogni volta che mi tocca la moto mi appiccica un adesivo...la prima volta mi spiaceva perfino toglierlo perchè avevo paura si offendesse..... :smile: :smile: :smile:
state tranq! :-o

p.s. bella l'idea del phon...(se funziona..)

il mio amico mao, visto che è il mio meccanico, sa se e quando metterli , e se lo fà non sbaglia di certo perchè lo conosco da anni e lui conosce me. quindi la cosa è ok

se vado dal meccanico citato nel racconto perchè passo di lì e ho la ruota storta, gli lascio la bici, e quando torno mi ritrovo due adesivi appiccicati glieli faccio togliere con la lingua....eccheccazz.....non esiste neanche per idea....
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
:smile: :smile:



con il phon si staccano..!


io ho tolto anche tutte le scritte delle mia Ibizia, adesivi della concessionaria e nome della macchina..! :-?
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
erik-drummer ha scritto:
:smile: :smile:



con il phon si staccano..!


io ho tolto anche tutte le scritte delle mia Ibizia, adesivi della concessionaria e nome della macchina..! :-?

E ci credo, hai una Ibiza, meglio anonima!
:smile:

No, dai, scherzavo! :-o

A voler essere pignoli, c'è un prodotto della Saratoga (purtroppo senza la stangona della pubblicità :-( ) che toglie via per bene le macchie di colla. Lo usano gli audiofili più Hard-Core per levare dalle custodie dei Cd i segni del bollino Siae...! %$))
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
gattonero ha scritto:
A voler essere pignoli, c'è un prodotto della Saratoga (purtroppo senza la stangona della pubblicità :-( ) che toglie via per bene le macchie di colla. Lo usano gli audiofili più Hard-Core per levare dalle custodie dei Cd i segni del bollino Siae...! %$))

volevo scriverlo anche io di questi solventi per togliere i residui,
ma qui il problema è un altro, prima bisogna toglierli questi bastardi
di adesivi che ti metton o i meccanici!! pure il mio l'ha fatto e l'ho lasciato
lì per la disperazione di non riuscire a tirarlo via, le letterine sono
separate una ad una e ogni tentativo di toglierli con le unghie,
non porta a nessun risultato, li fanno di una plastichina sottile sottile,
e con una colla tenace, fatti apposta per non essere tolti!!!!

Col phon penso sia la soluzione migliore, quando si scaldano vengono via
come il burro sulla padella, e poi basta pulire la colla rimasta, ma la
voglia di farlo mi passa sempre, e poi non ho il phon in cantina...

quindi l'adesivo giace smozzicato sulla mia bici da tre anni...

oink :-?
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
camisasca ha scritto:
Qualche mese fà sono mi sono rivolto ad un negoziante per fare il tagliando alla mia biga. Il meccanico ha avuto la "bellissima" idea di applicare due adesivi pubblicitari sul telaio. Ieri mi sono deciso a toglierli e qui sono inziati i casini, manualmente (unghie) non vengono via. Come posso fare, ovviamente senza intaccare la vernice. Mi hanno detto di usare il WD40 ma non sò........ :?


Falli togliere a Lui!
Se si da per morto Phon e WD40...risultato certo e sicuramente più veloce del rientro dal mecca!
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
camisasca ha scritto:
Qualche mese fà sono mi sono rivolto ad un negoziante per fare il tagliando alla mia biga. Il meccanico ha avuto la "bellissima" idea di applicare due adesivi pubblicitari sul telaio. Ieri mi sono deciso a toglierli e qui sono inziati i casini, manualmente (unghie) non vengono via. Come posso fare, ovviamente senza intaccare la vernice. Mi hanno detto di usare il WD40 ma non sò........ :?

Attaccagli quei simpaticissimi adesivi di carta sulla vetrina del negozio :-? :-? :-? :-?
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
tutta questa delicatezza dove finisce quando si droppa dal k2?? non mi è mai capitato, ma se capitasse hehe.. due colpi di accendino e.. :-| voillaaa!!
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.066
151
0
49
Milano
Visita sito
E' una cattiva abitudine che hanno in troppi: anche quando ho cambiato le gomme della macchina mi sono trovato un adesivo sul portellone, rimosso immediatamente...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo