adesivi 66

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
scusate, ieri ho notato che si stanno scollando gli adesivi bomber in rilievo sulla mia 66...come faccio??si reincollano o devo comprare quelli che ho trovato su crc?anche se c'è sritto che sono per la 888??grazie!!!
Ci metti un pò di collante e risolvi.
Non credo faccia piacere spender 50€ per un adesivo appena scollato!
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Guarda mi hai letto nella mente: ho preso una 66 ata un pò usata e l'ho rimessa in sesto (va bene fare fr, però non vedo perchè la bici deve essere un colabrodo, anche l'occhio vuole la sua parte IMHO) ho chiesto a marzocchi (volevo ricomprare anche il pomello rosso rc2) prima mi hanno risposto di sì, poi mi hanno detto di aspettare, poi sono SCOMPARSI! (gniente email nè informazioni di nessun tipo) alla fine io li devo ordinare su hibike.... però devi mandargli una mail, versare un' acconto di 20 euro e aspettare.....
 

prossi_1

Biker velocissimus
nono appunto, prima di spenderli volevo piu che altro sapere se ad esempio con l'attack non si smangia il magnesio...pero non possono fare cosi gli asociali!!o si staccano tutti e due oppure no!!lasciarne su uno e non l'altro, non mi piace molto...comunque non so...se riesco a fine stagione cambio frameset quindi non credo di ricomprarli...li reincollo e bona...grazie a tutti dei consigli...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo