Grazie Walks-Astray e timmy, non vedo l'ora di provarci. In effetti la posizione che tengo e' solo un leggero fuori sella all'indietro per via della discesa.
Ciao
Ciao
probabilmente avrai piu da fare in discesaoggi ho modificato l'altezza della pipa...la ho abbassata quasi al minimo...
risultato: molta più tenuta...alluccinante quanto delle piccole modifiche cambiano la bici da cosi a cosi...
ora mi posso divertire....hihihihihi....ciao e grazie...
Ciao a tutti
e sul fango e' proprio il caso di dire... come la mettiamo?
In discese neanche troppo ripide su single track in leggera curva sento che l'anteriore scappa leggermente. Sono costretto a prenderle molto + piano e pregare
Le gomme sono nuove e credo sia piu' che altro un problema mio di guida.
2-un corretto settaggio delle sospensioni,un corretto SAG della forcella è indispensabile(ke forca hai?)
dipende al 90% dal peso del corpo
Credo di aver capito, in effetti i problemi li ho quando ho una posizione leggermente fuorisella e passo da una discesa ripida ad un tratto meno impegnativo. Il mio problema quindi e' proprio il fatto che mantengo il baricentro arretrato. Grazie.
Un po' riesco a correggere la sbandata dell'anteriore ma su single track infangato con erba + muretto da una parte e erba e fosso dall'altra c'e' poco margine di errore. Devo imparare assolutamente al + presto.
La mia forca e' una Dropoff Triple. Mi hanno detto che e' scarsa ma per ora non credo di aver raggiunto ancora il suo limite... anzi.
Magari quando imparero' meglio a scendere veloce la cambiero' con una migliore.
Ciao