Addio

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
callofumi ha scritto:
non credo con quella crisi che c'è
In Italia siamo messi male ma il peggio è che mi sa che non abbiamo ancora toccato il fondo... Chissà dovre andremo a finire!
Anche a me dispiace ovviamente per lui e Panzer e tutti quei poveracci che si ritrovano a casa, così senza colpa ne peccato ma solo perchè c' è crisi!
:offtopic: Il prezzo del petrolio aumenta, i prezzi dei vestiti aumentano, il prezzo del cibo aumenta e le paghe sono ferme... ci credo che c'è crisi! Scusate lo sfogo :offtopic:
 

Evil Bart

Biker superis
26/3/05
450
0
0
UK
Visita sito
C'è crisi?
Allora sentite come il governo italiano gestisce i nostri soldi:

In pratica lo stipendio di un Parlamentare è il seguente (confrontatelo col vostro, in fin dei conti viene pagato con le vostre tasse)
. STIPENDIO: Euro 19.150,00 AL MESE
. STIPENDIO BASE: circa Euro 9.980,00 al mese.
. PORTABORSE: circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare).
. RIMBORSO SPESE AFFITTO: circa Euro 2.900,00 al mese.
. INDENNITA' DI CARICA: (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00).
. BENEFIT:
+ TELEFONO CELLULARE gratis
+ TESSERA DEL CINEMA gratis
+ TESSERA TEATRO gratis
+ TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis
+ FRANCOBOLLI gratis
+ VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis
+ CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis
+ PISCINE E PALESTRE gratis
+ FS gratis
+ AEREO DI STATO gratis
+ AMBASCIATE gratis
+ CLINICHE gratis
+ ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis
+ ASSICURAZIONE MORTE gratis
+ AUTO BLU CON AUTISTA gratis
+ RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00). Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 40 anni di contributi (per ora!!!)
Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera.
La classe politica ha causato al paese una spesa di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO.
La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO !!
Si sta promovendo un REFERENDUM per l'abolizione dei privilegi di tutti i parlamentari.
Queste informazioni possono essere lette solo attraverso Internet in quanto quasi tutti i massmedia rifiutano di portarle a conoscenza degli italiani......


E comunque MI sono licenziato perchè dopo 7anni che ho ingoiato alla fine non ce l'ho fatta più!
E vi dirò di +, era il SOCIO di mio padre il quale si è preso più vaffankulo in 15minuti che in tutta la sua vita, poi liu, stanto nel torto e non sapendo + come difendersi ha iniziato a spingere [da classimo Homo Sapiens] ma io non mi sono abbassato ai suoi livelli [per sua fortuna] e credo che il signore mi ha aiutato molto nel trattenermi.
Mio padre ha detto: "Hai fatto bene"

@ZioFranco: l'unico aiuto che mi potete dare sarebbe una mega colletta del forum e come dico sempre io: meglio aiutare chi hai accanto che chi hai a 6000km.

@Panixia: Il tuo numero cell'ho e sicuramente ti chiamerò per metterci d'accordo per una bella streettata!

@Panzer: Abbracciamoci e diamoci la mano, fratello di sventura! :eek:

Grazie a tutti per la vostra solidarietà!

A presto!
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
Evil Bart ha scritto:
@ZioFranco: l'unico aiuto che mi potete dare sarebbe una mega colletta del forum e come dico sempre io: meglio aiutare chi hai accanto che chi hai a 6000km.
il top sarebbe poter aiutare tutti, sia i vicini che i lontani.
cmq se ti serve fai un fischio che semmai organizzo una mega colletta, anche se penso che potresti ritrovarti più pezzi x le bici che soldi :prost:
 

ALDEnte

Biker novus
20/5/05
15
0
0
TORRRINO
Visita sito
BELLA RAGA....INNANZI TUTTO MI DISPIACE MOLTO PERI VOSTRI PROBLEMI(EVIL E PANZER)VI ABBRACCIO E VI DICO...IN CULO ALLA BALENA!!!

CAPISCO LO SFOGO, MA LE COSE SCRITTE SUI PARLAMENTARI MI HANNO FATTO SORRIDERE....

IL RISTORANTE

LA PISCINA E LA PALESTRA SE LA PAGANO!!!

I FRANCOBOLLI SN MONOPOLIO DI STATO......

LA METRO NN LA PRENDONO MAI!!!!!

LO SAPPIAMO SN DEI LADER...MA NN CADIAMO NEL RIDICOLO!!!!!



RINNOVO L 'IMBOCCA AL LUPO!! :-? :-? :-? :-?

CIAO CIAO!!!
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Stato di merda....capitalisti senza scrupoli.......cinesi del cazzo.....aah...... mi di spiace un sacco Evil....ankio cerco lavoro disperatamente per pagarmi la biga nuova e l'università e so come ci si sente....ciao e in bocca al lupo a tutti i forumendoli vittime dell'ingiustizia!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo