blackdiamond ha scritto:Mi associo al dolore per la scomparsa di un amico, anche se non conosciuto.
Ma secondo voi: solo sfortuna o anche incoscienza? Da quel che si legge, ma è tutto da dimostrare, a volte scrivo cose assurde, sembrerebbe che la sfortuna centri fino ad un certo punto. Le condizioni meteo erano pessime, io abito a 5 Km da Lecco, e la mattina alle 8 già pioveva, quindi la nevicava. Poi la concomitanza dei due incidenti, non penso sia causale.
Come dicevo prima, rimane comunque il rimpianto per aver perso un'amico.
pixel ha scritto:A tumulazione avvenuta sento di riuscire a rispondere a questo post:
blackdiamond ha scritto:Mi associo al dolore per la scomparsa di un amico, anche se non conosciuto.
Ma secondo voi: solo sfortuna o anche incoscienza? Da quel che si legge, ma è tutto da dimostrare, a volte scrivo cose assurde, sembrerebbe che la sfortuna centri fino ad un certo punto. Le condizioni meteo erano pessime, io abito a 5 Km da Lecco, e la mattina alle 8 già pioveva, quindi la nevicava. Poi la concomitanza dei due incidenti, non penso sia causale.
Come dicevo prima, rimane comunque il rimpianto per aver perso un'amico.
Tonius non era ne uno sprovveduto ne un incapace ne un incosciente.
Conosceva e amava la montagna, la Grigna era una delle sue mete ricorrenti.
Aveva scelto di andare perché le previsioni parlavano di schiarite e quando ha visto che il tempo stava peggiorando si è girato ed è tornato indietro; nel rientro è avvenuto il tragico evento.
Non voglio aprire una polemica ma nemmeno lasciare che venga insinuato qualcosa di ingiusto.
Jean ha scritto:un abbraccio a chi la goduto come amico, a chi ha sorriso con lui
crock =^.^= ha scritto:
nell'ultimo mese la montagna mi "ha portato via" 3 amici...
a volte mi fermo a riflettere se vale veramente la pena "sfidarla"...ma poi ne esce sempre vincente l'amore per questa meravigliosa "creatura"...
addio tonius...
PeDaLeAlPiNo ha scritto:peccato che al giorno d'oggi i giovani preferiscano stare chiusi nei locali piuttosto che respirare l'aria pura che la montagna e Dio ci offrono..