News Addio Pozzoligio

gmzolenart

Biker novus
23/8/14
9
2
0
Visita sito
Condoglianze alla famiglia, è vero che siamo sempre appesi ad un filo e ci arrabbiamo tutti i giorni per problemi piccoli, ce ne accorgiamo con quelli grandi.

Ernesto85

Biker infernalis
7/11/09
1.804
716
0
39
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
R.i..p. Purtroppo la passione non ce ne fa rendere conto, ma alla lunga il fisico restituisce tutto il male che gli abbiamo fatto al mittente. A me a furia di spingere come un pazzo anni fa è venuta una tachicardia ventricolare (fosse stata almeno sopraventricolare). Per anni ho dovuto fermarmi, ora esco quasi sempre da solo, quando vedo che i battiti vanno troppo su mi fermo anche diversi minuti. Con il cuore purtroppo non si scherza.

Reactions: GiGaX

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.351
3.750
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Sì, ma non si può nemmeno fare una diagnosi via internet. Non so chi sul serio conoscesse la persona in questione, e non dico per i suoi percorsi, dico proprio di persona. Non sappiamo se e quali problemi avesse, come vivesse al di là dei tanti km in bici (in ebike, si direbbe dalla foto, quindi immagino senza scalare sempre col coltello tra i denti), se fosse sotto controllo medico o meno. Insomma, dire che il fisico gli ha restituito il male che gli ha fatto mi sembra oggettivamente una ipotesi azzardata e, personalmente, un po' fuori luogo.

Ernesto85

Biker infernalis
7/11/09
1.804
716
0
39
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
Mi spiace essere stato frainteso non era, ovviamente, mia intenzione.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo