News Addio Pozzoligio

  • La zona intorno al rifugio Fallere è molto conosciuto da chi bazzica la Valle d’Aosta. Ci sono tanti sentieri lunghissimi che portano fino in città, questa volta ne abbiamo provato uno passa per l’ameno omonimo laghetto dopo circa 100 metri di dislivello a spinta.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gmzolenart

Biker novus
23/8/14
9
2
0
Visita sito
Condoglianze alla famiglia, è vero che siamo sempre appesi ad un filo e ci arrabbiamo tutti i giorni per problemi piccoli, ce ne accorgiamo con quelli grandi.
 

Ernesto85

Biker cesareus
7/11/09
1.662
547
0
38
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
R.i..p. Purtroppo la passione non ce ne fa rendere conto, ma alla lunga il fisico restituisce tutto il male che gli abbiamo fatto al mittente. A me a furia di spingere come un pazzo anni fa è venuta una tachicardia ventricolare (fosse stata almeno sopraventricolare). Per anni ho dovuto fermarmi, ora esco quasi sempre da solo, quando vedo che i battiti vanno troppo su mi fermo anche diversi minuti. Con il cuore purtroppo non si scherza.
 
  • Mi piace
Reactions: GiGaX

albatros_la

Biker poeticus
25/6/09
3.707
3.113
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
R.i..p. Purtroppo la passione non ce ne fa rendere conto, ma alla lunga il fisico restituisce tutto il male che gli abbiamo fatto al mittente. A me a furia di spingere come un pazzo anni fa è venuta una tachicardia ventricolare (fosse stata almeno sopraventricolare). Per anni ho dovuto fermarmi, ora esco quasi sempre da solo, quando vedo che i battiti vanno troppo su mi fermo anche diversi minuti. Con il cuore purtroppo non si scherza.
Sì, ma non si può nemmeno fare una diagnosi via internet. Non so chi sul serio conoscesse la persona in questione, e non dico per i suoi percorsi, dico proprio di persona. Non sappiamo se e quali problemi avesse, come vivesse al di là dei tanti km in bici (in ebike, si direbbe dalla foto, quindi immagino senza scalare sempre col coltello tra i denti), se fosse sotto controllo medico o meno. Insomma, dire che il fisico gli ha restituito il male che gli ha fatto mi sembra oggettivamente una ipotesi azzardata e, personalmente, un po' fuori luogo.
 

Ernesto85

Biker cesareus
7/11/09
1.662
547
0
38
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
Sì, ma non si può nemmeno fare una diagnosi via internet. Non so chi sul serio conoscesse la persona in questione, e non dico per i suoi percorsi, dico proprio di persona. Non sappiamo se e quali problemi avesse, come vivesse al di là dei tanti km in bici (in ebike, si direbbe dalla foto, quindi immagino senza scalare sempre col coltello tra i denti), se fosse sotto controllo medico o meno. Insomma, dire che il fisico gli ha restituito il male che gli ha fatto mi sembra oggettivamente una ipotesi azzardata e, personalmente, un po' fuori luogo.
Mi spiace essere stato frainteso non era, ovviamente, mia intenzione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo