Addio Iuppareppa

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


garfagnino

Biker superis
Un grandissimo dispiacere ,non lo conoscevo personalmente ,ma c'erano stati alcuni contatti per fare dei giri in Garfagnana che per vari motivi non si sono mai concretizzati . Purtroppo non sarà più possibile ma durante le prossime uscite sarà nei nostri pensieri ,
Un abbraccio alla famiglia .
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ieri sera ci ho pensato ci pensavo mentre leggevo i suoi posts. e sapere che sarebbero stati gli ultimi. che ora quella pagina la sua pagina non sara' piu' popolata. che vuoto cosi all'improvviso. e non lo conoscevo. mi ha buttato in una tristezza assoluta.
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Ho appreso ieri la notizia che mi ha scombussolato la giornata, faccio ancora fatica a crederci!
Ho avuto il piacere di conoscerlo, confermando quello che di lui mi ero immaginato attraverso il forum: un ragazzo speciale, un grande amante della Mtb, che sapeva trasmettere questa passione con entusiasmo e pacatezza.
Sentite condoglianze alla famiglia!
Ciao Iuppa.......
 

bajulera

Biker superis
17/12/10
367
104
0
60
Modena
Visita sito
Bike
Scott Spark 27.5
Ho letto solo ora.....anche se eravamo quasi concittadini non lo conoscevo di persona ma ho letto alcuni suoi post e diverse volte, tramite TV locali, ho avuto modo di vederlo pedalare per far conoscere sentieri delle mie zone.
Abbiamo perso una gran brava persona.
Sentite condoglianze.
 

Classifica mensile dislivello positivo