addio celibato dexter

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
in rete sul forum alcune foto rubate all'addio del celibato di dexter con qualche componente biker intrufolatosi alla festa. tra i presenti ovvio io otre che il pupo, mauro, mazzi, balo. noterete l'aria smarrita del cucciolotto e l'occhio vitreo di fronte alle ragazze del locale, non fateci caso ma sappiate che fatica trovare le foto piu pudiche per mostrarle a tutti i furamboli...era da galera la serata. ciao
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
Serata decisamente delirante! Nonostante sia andato a letto relativamente presto il risveglio è stato traumatico, e ancora di più la partenza per il giro in bici dal Beigua!

Comunque bello, ma Dexter si sposa ancora dopo quelle foto compromettenti???

Ciao
Balo
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
dexter ha scritto:
beh non vi basta come s-------mento??
a sto punto immagino che anche la sposa le avra viste...

Copio paro paro dalla tua scheda:

Interessi:
Internet, windsurf, snowboard, architettura

Spero tanto che la tua futura signora condiviata con te i tuoi interessi se no so guai (parlo per esperienza).
Ricordati che la donna vuole sentirsi più importante dei tuoi interessi soprattutto dopo che l'hai sposata...
Quindi media sempre o se no coivolgila
QUesto è il mio consiglio come regalo di nozze
Ti auguro una felice vita di coppia (magari a pedali) :-)
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
avedave ha scritto:
Consiglio prezioso un -----!!!!

Non ti ho visto con la Silvia allo ski pass, e neanche il giorno dopo sul 601!! Immagino tu l'abbia coinvolta psicologicamente......o a distanza?
Dipende sempre dagli accordi che si prendono: se si sono chiariti subito sui rispettivi spazi e tempi meglio per lui se può andare dove vuole mentre lei sta acasa o va in giro con le amiche.
Altrimenti i nodi poi vengono al pettine...
Ok adesso basta farsi i c...i di Dexter
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo