Addio Cara Cinelli

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito
Ragazzi, voglio ricordarla così...

DSCN4378.jpg

Stasera tra le 18.30 e le 19.15 mi hanno rubato la fida compagna di avventure, legata con catenaccio al parcheggio cicli del parco Porada di Seregno...
Ho perso le speranze ancora prima di incazzarmi...
Ovviamente auguro il peggior male possibile e immaginabile all'ignobile essere che mi ha portato via non solo una semplice bicicletta, ma un piccolo tesoro che per me significava tantissimo.
Ciao Cinelli....

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

Vedi l'allegato 77308

Stasera tra le 18.30 e le 19.15 mi hanno rubato la fida compagna di avventure, legata con catenaccio al parcheggio cicli del parco Porada di Seregno...
Ovviamente auguro il peggior male possibile e immaginabile all'ignobile essere che mi ha portato via non solo una semplice bicicletta, ma un piccolo tesoro che per me significava tantissimo.
Ciao Cinelli....

NOOOOOOOOOOOOOOO,basta...,,mi spiace tantissimo!!Però non perdere la speranza di ritrovarla, non è detto che quell'imbecille che te l'ha rubata compia passi falsi,,,,gli auguro 30 giorni fila sul water con la dissenteria!!!!

Hai la mia massima solidarietà:celopiùg:,se riesci a darci qualche dettaglio in + magari possiamo esserti di aiuto,visto che bene o male giriamo nelle stesse zone,in caso ne vediamo una........

Ciao,Mauro

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito
grazie del sostegno ragazzi.

@Mauro: la bici è quella in foto, ma ho paura che se uno si è preso la briga di tranciare la catena per portarla via sa anche bene come farla sparire... cmq grazie davvero.

Fede.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC

Vedi l'allegato 77308

Ciao Cinelli....
Mnk! la Old Specy ha perso un'amica... sempre + sola... tra un pò nn la faccio più uscire, se và avanti così....Fede, ti capisco e mi dispiace molto...

....BASTARDI, tanto non sanno che farsene , e nn capiscono il valore affettivo che ha...
DaffyDuck.jpg

kikkoz85

Biker extra
Ciao Cinelli....
Spero che tu avessi "inavvertitamente" lasciato aperto il QuickRelese :roll:....
o che semplicemente al simpaticone vengano un mese di emorroidi :quinonsp:...
AMEN

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Mi spiace Femo!
io spero invece che sia un poveraccio che, a causa della crisi, stava morendo di fame insieme ai suo quattro figli e alla moglie e che non abbia saputo trovare altra soluzione che scambiarla con viveri e generi di prima necessità!
penso sia meglio pensarla così piuttosto che si sia trasformata in una bustina di povere bianca!:-(

rosarosso

Biker serius
27/4/06
190
0
0
cesano m
Visita sito
Gli si deve rompere la sella cosi il canotto gli fà perdere la verginità!; lo troviamo al monumentale alla sera a lavorare!Metti una descrizione di come era montata io giro al parco delle groane se dovessi vederne una simile!

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
NOOOOOOOOOOOOOOO,basta...,,mi spiace tantissimo!!Però non perdere la speranza di ritrovarla, non è detto che quell'imbecille che te l'ha rubata compia passi falsi,,,,gli auguro 30 giorni fila sul water con la dissenteria!!!!

Hai la mia massima solidarietà:celopiùg:,se riesci a darci qualche dettaglio in + magari possiamo esserti di aiuto,visto che bene o male giriamo nelle stesse zone,in caso ne vediamo una........

Ciao,Mauro

Mauro sei troppo 1 signore! io poco poco gli darei 6 mesi di cagotto e svomo 24H su 24 e 7gg su 7!

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
spiace moltissimo, specie quando ad una bike ci si e' affezionati...hai tutta la mia solidarieta':medita:
pero'...
...scusa se mi permetto, ma ...
...legare ad un portabike una cinelli soft machine...(anche con una catena da nave):wink:
e' come sventolare un fazzoletto rosso davanti ad un toro...:il-saggi:
io non l'avrei mai fatto...

scusa ancora per la presunzione...

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito
spiace moltissimo, specie quando ad una bike ci si e' affezionati...hai tutta la mia solidarieta':medita:
pero'...
...scusa se mi permetto, ma ...
...legare ad un portabike una cinelli soft machine...(anche con una catena da nave):wink:
e' come sventolare un fazzoletto rosso davanti ad un toro...:il-saggi:
io non l'avrei mai fatto...

scusa ancora per la presunzione...

che posso dire... forse sono stato avventato, forse potevo tenerla in garage, non usarla per andare un pò a correre al parco, cmq ormai è andata così.

Grazie del sostegno a tutti.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
che posso dire... forse sono stato avventato, forse potevo tenerla in garage, non usarla per andare un pò a correre al parco, cmq ormai è andata così.

Grazie del sostegno a tutti.

non volevo darti del superficiale, pero' effettivamente una cosi' bella bike legata con una catena poteva essere troppo appetibile...:il-saggi:
ribadisco comunque il mio dispiacere :medita:

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Il mio sostegno a femo,
tuttavia per sapere chi è stato un metodo ci sarebbe.
Uno che ruba le bici così sicuramente lo fa di nuovo e ....... facciamo così:
1) Leghiamo una delle nostri bike più o meno vicino al luogo del furto un sabato mattina.
2) Ci appostiamo nei dintorni senza dare nell'occhio
3) Quando qualcuno si avvicina per prenderla, cosa molto probabile, gliela lasciamo cavalcare e poi ................ patapan, giù di mazzate !:omertà:

Tmax

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo