Addio Bmx

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
ahah a guardare i video si che è semplice! il problema è farlo! a parte questo i manubri non sono standard... la holy ha un ns mint e non è male... il top che ho provato fino ad ora e l'ns proof... cambia radicalmente la bici... poi ognuno ha i propri gusti
 

DAVALE89

Biker novus
13/6/08
23
0
0
Belluno
Visita sito
Ciaooo raga...allora non mi sono più fatto sentire cmq, ho trovato una ottima ns bike holy 2 del 2011 a un prezzo stracciato 380 euri.

La bici l'ho messa come foto del mio profilo :-)

Cmq è una 26" ma non mi trovo affatto male, è solo una settimana che giro però devo dire che va più che bene :-).

Una info però voi quando vi sparate un barspin non toccate con il piede ? uffa quando facci i barspin mi tocca tenere il destro tutto indietro :-(

Va bè cmq il 360 è un pò duretta ma in un mesetto ne chiudo uno decente :-)

Con il manual è tutto un fatto di stare più indietro di quanto stavo con la bm....

Nel complesso figo dai.....oggi ho girato un sacco calli e vesciche a go go:-)

Ma ne vale la pena....ora si spera che mi duri sta mtb
 

booz

Biker velocissimus
purtroppo anche sul mio octane one spark da 24 con la rigida ( e il mio piedone 44 ) per avere abbastanza spazio per il piede in barspin devo abbassare un poco il pedale sx..
fatta l'abitudine a stare un poco storto non è un problema..prova ad alzare la punta del piede ruotando il pedale e pinza con le ginocchia..
come avrai visto ci vuole più forza per chiudere i trick rispetto al biemmino..
se la senti poco reattiva prova un manubrio con molto rise tipo NS proof o District, le rigide sono molto basse..
questo è il mio ferro..
picture.php

ciao
 

DAVALE89

Biker novus
13/6/08
23
0
0
Belluno
Visita sito
Yooo man gran bella bici.....ma veramente una bel mezzo complimenti

Per il manubri infatti gli avevo già chiesto a Xero...appena ripendro paga mi prendo [URL]http://www.bike-mailorder.de/shop/MTB/Handlebars-and-Spares/Riserbars/NS-Bikes-District-Handlebar-222mm-and-254mm-clamp-2012::30487.html[/URL].

è già ci vuole un pò più forza....cmq anche un semplice olly diciamo riesco già sui 60-70 cm con la bm ero sui 90-95 ma insomma.

Cmq raga ma i telai per mtb da street da 24 o 26 sono tutti lunghi uguali ?

Tipo il [URL]http://www.bike-mailorder.de/shop/MTB/Frames/Dual/Dirt/Street-Frame/NS-Bikes-Capital-Street-CrMo-Frame-2012-26-inch::30541.html[/URL]
è uguale al mio dico come lunghezza....booz una info il freno lo hai tolto quasi subito te ? io ho visto che con i manual risco già abbastanza bene anche senza il freno però avrei qualcosa per fermarmi :-)

Bo dimmi tu
 

booz

Biker velocissimus
non te lo creare il problema del freno..
vedi come ti trovi meglio..a volte mi farebbe comodo specie quando salti roba un poco più grossa in street ed hai poco spazio...
per il resto è solo questione di abitudine a gestire la velocità
ad es.quando monto il freno tendo a rallentare prima dei grind e non li chiudo...boh
ps: i telai specifici come il mio hanno il carro cortissimo (+/-360 mm)
 

DAVALE89

Biker novus
13/6/08
23
0
0
Belluno
Visita sito
Ok grazie per la info del freno....

Cmq il District della ns bike è buono come manubrio vero ? Se lo prendo cromato fa schfio per voi ? ho visto che sarebbe già in stock e in poco lo avrei.

Allora i telai hanno tutti lo stesso passo giusto ? cmq ho provato un pò stasera si hai ragione tu basta tenere un pò il piede storto e alzare un pò il pedale destro che così ho un pò più spazio....

Ultima info raga...mi consigliate dei buoni copertoni da street ? quelli che ho sono troppo da dirt :-(
mybikeg.jpg
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito

DAVALE89

Biker novus
13/6/08
23
0
0
Belluno
Visita sito
Ciaoo raga....sempre meglio con la mia mtb

Inizio a chiudere qualche manual 180, oggi ho provato anche un pò di wall ride non male dai....però bisogna girare tanto tanto. Ma figoooo però :-)

360 na fatica :-( barspin tocco ancora col piede in olly non riesco a stare col piede piegato....devo prenderci mano dai.

Cmq ordinato il District cavolo 4" bello alto :-) e due copertoni Maxxis DTH.

Raga ma come si fa per mettere le immagini nelle risposte ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo