addio bike per 6 mesi........

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
M

mares

Ospite
In bocca al lupo e auguri di una pronta ripresa... in tutt'e due i campi!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
iron89 ha scritto:
6 mesi senza bici è veramente tosta però quando tornerai a pedalare mi sà che ti divertirai più di prima
In bocca al lupo
..anch' io per colpa di un infotunio ad una gamba sono stato fermo sei mesi..alla fine non sono stati poi così lunghi...passano, passano.......auguri di pronta guarigione!..o-o
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
Visto che è meglio sdrammatizzare e che, dopo aver letto tutto il thread mi sembra che ora tu la stia prendendo meglio, ecco qua il mio augurio:
In bocca al lupo... CREPI :mò-te-pi:
In cul0 alla balena... speriamo che non caghi :$$$:
Fra le tette della formica... speriamo siano grosse :-|
Fra le palle del riccio... speriamo non si girino :!:
:°°(: :°°(:
 

darp

Biker extra
24/4/05
705
7
0
Visita sito
Lebo ha scritto:
Visto che è meglio sdrammatizzare e che, dopo aver letto tutto il thread mi sembra che ora tu la stia prendendo meglio, ecco qua il mio augurio:
In bocca al lupo... CREPI :mò-te-pi:
In cul0 alla balena... speriamo che non caghi :$$$:
Fra le tette della formica... speriamo siano grosse :-|
Fra le palle del riccio... speriamo non si girino :!:
:°°(: :°°(:
uhm.... l'ultima......:!:
comunque grazie :prost:
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
Auguroni di perfetta guarigione, io dopo essermi operato la 2 volta di ernia disco a luglio, dovrò farmi riaprire un'altra volta, e voglia proprio non ne ho... mal comune mezzo gaudio, dai che ci troveremo a raidare fra un annetto...
Ciao
 

darp

Biker extra
24/4/05
705
7
0
Visita sito
giobike ha scritto:
Auguroni di perfetta guarigione, io dopo essermi operato la 2 volta di ernia disco a luglio, dovrò farmi riaprire un'altra volta, e voglia proprio non ne ho... mal comune mezzo gaudio, dai che ci troveremo a raidare fra un annetto...
Ciao
grazie ma non posso che ricambiare gli auguri, dai che per il prossimo anno ci rifacciamo tutti e due, recuperiamo tutto:prost:
 

genny

Biker novus
27/1/06
25
0
0
campania
Visita sito
darp ha scritto:
la bike da tante gioie, momenti magici, indimenticabili:rock-it:
ma anche sofferenza:cry:
l'importante e non perdere la passione mai

l'ultima uscita è stata catastrofica ( non son caduto ) ma mi ha portato in ospedale e ora dovrò appendere al chiodo casco e guanti per un pò di tempo

W comunque la MTB

ti auguro kon tutto il cuore e i pedali di tornare in forma prestissimo!!

p.s. stando fermi la passione aumenta...se è vera!:prost:
 

darp

Biker extra
24/4/05
705
7
0
Visita sito
ragazzi la cosa va per le lunghe:cry:
il testicolo sembra ok dopo l'ecografia ma i punti non hanno tenuto sono 22 giorni ormai e 3 volte che me li hanno messi, gli utlimi 2 a crudo senza anestesia (o è la pelle che non attacca per qualche motivo, dicevano magari per un infiammazione, o sono i medici che non sanno cucire bene)
insomma riposo e riposo, io abituato a non stare mai fermo
ho perso il tono muscolare è ho cominciato a fare la pancia sul serio, mi manca tanto la bike
mi consolo ascoltando i Dream Teather, ma magra consolazione:soffriba:
speriamo bene
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
darp ha scritto:
nel mio caso la cosa si è prolungata (anche colpa di quelli del pronto soccorso che non hanno capito ma hanno dato importanza solo alla colica renale)
QUOTE]
prima settimana di ottobre al pronto soccorso mi hanno diagnosticato una colica renale, la settimana dopo sono andato senza pretese ha fare la Roc d'azur, a distanza di due mesi con sempre gli stessi sintomi mi hanno operato d'urgenza per l'appendicite, se aspettavo mezza giornata addio non solo bici.
Sanità sempre peggio!!!!!!!!!!!!!

You'll never walk alone
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
darp ha scritto:
ragazzi la cosa va per le lunghe:cry:
il testicolo sembra ok dopo l'ecografia ma i punti non hanno tenuto sono 22 [...]
Ahhhhhhhhhhhhh :OOO: :!: :OOO: :!: :OOO: :!: :OOO: hhhhhhh!!!!!​
Resisti mi raccomando e, giusto per cercare di sollevare il morale con una battutaccia, data la delicatezza della posizione non so se è il caso di tenere troppo duro :espulso!:
Hai tutto il mio tifo :}}}: :}}}:
 
M

mares

Ospite
darp ha scritto:
ragazzi la cosa va per le lunghe:cry:
il testicolo sembra ok dopo l'ecografia ma i punti non hanno tenuto sono 22 giorni ormai e 3 volte che me li hanno messi, gli utlimi 2 a crudo senza anestesia (o è la pelle che non attacca per qualche motivo, dicevano magari per un infiammazione, o sono i medici che non sanno cucire bene)
insomma riposo e riposo, io abituato a non stare mai fermo
ho perso il tono muscolare è ho cominciato a fare la pancia sul serio, mi manca tanto la bike
mi consolo ascoltando i Dream Teather, ma magra consolazione:soffriba:
speriamo bene
Non ci pensare e approfitta per studiare... (consiglio paterno e da collega pluri/multi/extra fuoricorso),
tanto a riprendere a fare sport si è sempre in tempo, te lo dice uno che ha ripreso a giocare a pallone dopo 22/23 anni.
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo