..anch' io per colpa di un infotunio ad una gamba sono stato fermo sei mesi..alla fine non sono stati poi così lunghi...passano, passano.......auguri di pronta guarigione!..o-oiron89 ha scritto:6 mesi senza bici è veramente tosta però quando tornerai a pedalare mi sà che ti divertirai più di prima
In bocca al lupo
uhm.... l'ultima......Lebo ha scritto:Visto che è meglio sdrammatizzare e che, dopo aver letto tutto il thread mi sembra che ora tu la stia prendendo meglio, ecco qua il mio augurio:
In bocca al lupo... CREPI
In cul0 alla balena... speriamo che non caghi
Fra le tette della formica... speriamo siano grosse
Fra le palle del riccio... speriamo non si girino
grazie ma non posso che ricambiare gli auguri, dai che per il prossimo anno ci rifacciamo tutti e due, recuperiamo tuttogiobike ha scritto:Auguroni di perfetta guarigione, io dopo essermi operato la 2 volta di ernia disco a luglio, dovrò farmi riaprire un'altra volta, e voglia proprio non ne ho... mal comune mezzo gaudio, dai che ci troveremo a raidare fra un annetto...
Ciao
darp ha scritto:la bike da tante gioie, momenti magici, indimenticabili
ma anche sofferenza
l'importante e non perdere la passione mai
l'ultima uscita è stata catastrofica ( non son caduto ) ma mi ha portato in ospedale e ora dovrò appendere al chiodo casco e guanti per un pò di tempo
W comunque la MTB
darp ha scritto:nel mio caso la cosa si è prolungata (anche colpa di quelli del pronto soccorso che non hanno capito ma hanno dato importanza solo alla colica renale)
QUOTE]
prima settimana di ottobre al pronto soccorso mi hanno diagnosticato una colica renale, la settimana dopo sono andato senza pretese ha fare la Roc d'azur, a distanza di due mesi con sempre gli stessi sintomi mi hanno operato d'urgenza per l'appendicite, se aspettavo mezza giornata addio non solo bici.
Sanità sempre peggio!!!!!!!!!!!!!
You'll never walk alone
darp ha scritto:ragazzi la cosa va per le lunghe
il testicolo sembra ok dopo l'ecografia ma i punti non hanno tenuto sono 22 [...]
Non ci pensare e approfitta per studiare... (consiglio paterno e da collega pluri/multi/extra fuoricorso),darp ha scritto:ragazzi la cosa va per le lunghe
il testicolo sembra ok dopo l'ecografia ma i punti non hanno tenuto sono 22 giorni ormai e 3 volte che me li hanno messi, gli utlimi 2 a crudo senza anestesia (o è la pelle che non attacca per qualche motivo, dicevano magari per un infiammazione, o sono i medici che non sanno cucire bene)
insomma riposo e riposo, io abituato a non stare mai fermo
ho perso il tono muscolare è ho cominciato a fare la pancia sul serio, mi manca tanto la bike
mi consolo ascoltando i Dream Teather, ma magra consolazione
speriamo bene