Adattattore mozzo posteriore da 157 a 148

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.817
2.719
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.985
-1
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Gia fatto, poi bisogna spessorare il disco e cambia la linea catena migliora nel piccolo ma nel rapporto più agile gratta il carro vicino all'infulcro.
Mi sa che la cosa più funzionale è tapparsi il naso comperare un mozzo nuovo e rifare la ruota col rischio di dover cambiare anche i raggi. Boh ci penso.
 

ruggero999

Biker superioris
19/12/10
814
302
0
deiva marina
Visita sito
Bike
4
Gia fatto, poi bisogna spessorare il disco e cambia la linea catena migliora nel piccolo ma nel rapporto più agile gratta il carro vicino all'infulcro.
Mi sa che la cosa più funzionale è tapparsi il naso comperare un mozzo nuovo e rifare la ruota col rischio di dover cambiare anche i raggi. Boh ci penso.
Scusa ma non capisco.
Volevi degli adattatori per montare un mozzo 148 su un carro 157 quindi le modifiche di cui parli le devi fare comunque
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.985
-1
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Ho una ruota di scorta da 148 ho provato la soluzione adattatori home made e avevo chiesto info per sapere se c'era una soluzione più raffinata ma da quello che si è detto scorciatoie nn ce ne sono. X nn fare casini , per avere una ruota di scorta bisognerebbe comperare un mozzo nuovo e rifare la ruota. Fine discorso.
 

Classifica mensile dislivello positivo