adattatori mozzi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.606
13.436
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ok da pp a qr ma, se lui ha un 142 nn esiste un adattatore che possa ridurre il mozzo a 135
Io ho de mozzi sram su delle rise che fanno 142 12 a 135 qr 9 rimuovendo semplicemente due cap e avendo quelli per qr da comprare a parte. Sono di derivazione dt240. Ma ne ho anche altri su altre ruote tipo made in taiwan rimarchiati che funzionano così. Fanno tutti gli standard a parte boost.
 
  • Mi piace
Reactions: marcus69

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.357
2.770
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Io ho de mozzi sram su delle rise che fanno 142 12 a 135 qr 9 rimuovendo semplicemente due cap e avendo quelli per qr da comprare a parte. Sono di derivazione dt240. Ma ne ho anche altri su altre ruote tipo made in taiwan rimarchiati che funzionano così. Fanno tutti gli standard a parte boost.
ok.. conosco gli adattatori -ho dei novatec che sono forniti di caps vari-ma tu hai un 135 che diventa 142 con adattori.(lasciando stare se pp o qr).se hai un 142 nativo,come diventa 135? mica lo accorci.magari si cambia l'asse e mettendo i caps qr,che risultano + interni e bassi si tolgono quei 7mm.con certi dtswiss,si può fare.Vale cmq quello che hai scritto...dipende dal mozzo.ma l'utente nn ha specificato nulla
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    5,1 KB · Visite: 7
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Boro

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.606
13.436
0
Reggio Emilia
Visita sito
ok.. conosco gli adattatori -ho dei novatec che sono forniti di caps vari-ma tu hai un 135 che diventa 142 con adattori.(lasciando stare se pp o qr).se hai un 142 nativo,come diventa 135? mica lo accorci.magari si cambia l'asse e mettendo i caps qr,che risultano + interni e bassi si tolgono quei 7mm.con certi dtswiss,si può fare.Vale cmq quello che hai scritto...dipende dal mozzo.ma l'utente nn ha specificato nulla
Chiaramente se nasce 142 pezzo intero non c'è pezza.
 
  • Mi piace
Reactions: marcus69

Classifica mensile dislivello positivo