Adattatore Thru Axle

mtvds

Biker novus
18/6/11
1
0
0
TV
Visita sito
Ciao, ho acquistato un paio di red metal 3 HH da un sito online, purtropponon mi sono accorto che il mozzo della ruota è un thruaxlle mentre la mia forcella (tora) ha un semplice attacco QR 9mm.
Stando a quello che c'è scritto nel sito della fulcrum sembrerebbe esistere un adattatore che tra l'altro avrebbe dovuto essere consegnato con le ruote (ma che non mi è arrivato).
Esiste in commercio qualche adattatore che non mi costringa a cambiare ruote o forcella?
Avete eventualmente qualche indicazione misure ecc. per fabbricarne uno?

Grazie.

P.S:Ho già provato a contattare il sito (Bike 24) per chiedere spiegazioni dell'accessorio mancante ma non mi rispondono (spero siano solamente lenti). Ho provato anche a chiedere lumi direttamente alla fulcrum ma nemmeno loro mi rispondono.
 

polpaccini

Biker ultra
Ad inizio dicembre ho ordinato (per fortuna in un negozio fisico) una coppia di ruote fulcrum anteriote PP15 e posteriore 142X12. L'anteriore era un un QR 9 con adattatori per il PP15. La ruota posteriore è arrivata QR con gli adattatori per il 142X12. Sul sito Fulcrum c'è scritto chiaramente che gli adattatori per il posteriore servono per far trasformare il 135x12 in 142X12. Il QR non si può trasformare. A tutt'ora non hanno ancora spedito la ruota giusta e anche mettendoci le feste un pò mi sono scocciato di aspettare, per fortuna non le avevo ancora pagate.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo