Adattatore post disco per telaio non predisposto

remigio

Biker superis
20/3/07
499
0
0
55
Lucera (FG)
Visita sito
Salve ragazzi,
il mio amico ha una TREK Fuel 80 anno 2005 (più o meno),che monta freni V-brake.
Vorrebbe montare i freni a disco.Ma il telaio al posteriore SEMBREREBBE non avere una predisposizione "ortodossa".Ha solo 2 forellini non compatibili con i comuni adattari.
C'E' NE QUALCUNO PARTICOLARE????
E dove possimao trovarlo???
Grazie
Saluti
 

embedded

Biker superis
13/3/08
388
1
0
Valdarno
Visita sito
Salve ragazzi,
il mio amico ha una TREK Fuel 80 anno 2005 (più o meno),che monta freni V-brake.
Vorrebbe montare i freni a disco.Ma il telaio al posteriore SEMBREREBBE non avere una predisposizione "ortodossa".Ha solo 2 forellini non compatibili con i comuni adattari.
C'E' NE QUALCUNO PARTICOLARE????
E dove possimao trovarlo???
Grazie
Saluti
Guarda in questa pagina: in bocca al lupo!
 

muttleyctm

Biker ciceronis
2/7/08
1.551
10
0
maser-torino
Visita sito
in quei due 'forellini in zona strana' si posizionava la staffa che riportava i fori (is mi pare) per i freni ... avevo una gary fisher sugar , sorella della fuel , la staffa si montava per mettere i dischi , oppure no per risparmiare peso se montavi i v-brake
 

mgl5.0

Biker novus
Salve ragazzi,
il mio amico ha una TREK Fuel 80 anno 2005 (più o meno),che monta freni V-brake.
Vorrebbe montare i freni a disco.Ma il telaio al posteriore SEMBREREBBE non avere una predisposizione "ortodossa".Ha solo 2 forellini non compatibili con i comuni adattari.
C'E' NE QUALCUNO PARTICOLARE????
E dove possimao trovarlo???
Grazie
Saluti
Ciao!...interessa nche a me, ho cercato in internet ma non sono riuscito a trovare nulla...il tuo amico come ha fatto?
grazie!:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo