Adattatore PM > IS per Grimeca S12

IL CINGHIALE

Biker novus
Sono tentato di montare una 66 sulla mia bike.
Visto che ho dei Grimeca S12 (disco da 200), ho chiesto in giro per un adattatore da PM della forka a IS della pinza, però mi son sempre sentito dire che per disco da 200 non si trovano e che bisogna prendere quello per disco da 203.
Io sono dubbioso sul fatto che il 203 vada bene ugualmente, inoltre non vorrei che sto benedetto adattatore mi costasse più caro che non passare ad altri freni e vendere i grimeca.
C'è qualcuno tra voi che ha o ha avuto lo stesso problema? come l'ha risolto? :nunsacci:
grazie
 

hagal

Biker popularis
14/2/06
79
0
0
47
Monterotondo (Roma)
Visita sito
ciao, posso dirti come ho fatto io per montare dei sistema 8 su una lyric, anch'essa con attacco PM.
innanzitutto ho preso degli adattatori della A2Z, quelli con l'asola per intenderci, li ho messi su e ora giro, anzi giravo visto che la vite di spurgo si è rotta e ora i grimeca li butto, con dei 203 shimano, potendo montare anche gli originali grimeca da 200 solamente facendo scorrere la pinza nelle asole.
Gli adattatori li trovi o sulla baia (prima fatti un giro sul loro sito che dovrebbe essere Az2.com o almeno credo, per vedere quello che esattamente ti serve. puoi contattare anche gli importatori, a suo tempo lo feci e furono gentilissimi ad indicarmi i riveditori della mia zona) oppure in qualche negozio fornito.
Spero di esserti stato di aiuto, ciao Patrizio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo